Eventi

Sanremo 2022, i Meduza saranno ospiti della prima serata del Festival

Ieri sera durante il TG1 il consueto annuncio di Amadeus sul trio dance famoso in tutto il mondo

Autore Billboard IT
  • Il26 Gennaio 2022
Sanremo 2022, i Meduza saranno ospiti della prima serata del Festival

Meduza, foto ufficio stampa

Ormai è diventato quasi fisso l’appuntamento con Amadeus durante il Tg1 delle 20. Ieri sera, martedì 25 gennaio, il direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo ha annunciato che i Meduza saranno super ospiti internazionali della kermesse.

«Il 1 febbraio balleremo con i Meduza. È una band che fa ballare tutto il mondo con la musica dance, popolarissima e conosciutissima. Sono tutti ragazzi italiani e devo dire che sono felice di averli al Festival» ha detto Amadeus, presentandoli come super ospiti della prima serata di Sanremo 2022.


I trio di producer trasformerà così per una notte il palco del teatro Ariston in un dancefloor infuocato, che darà quell’energia in più alla serata inaugurale della 72esima edizione del Festival.

I Meduza si vanno ad aggiungere ai super ospiti musicali già annunciati: Maneskin, Cesare Cremonini e Laura Pausini

I Meduza vanno così ad aggiungersi ad un già ricchissimo cast di super ospiti musicali. Infatti quest’anno sul palco di Sanremo, dall’1 al 5 febbraio, vedremo: i Maneskin, Cesare Cremonini e Laura Pausini.


Il trio, formato da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale arriverà sul palco di Sanremo insieme ad Hozier, cantautore irlandese con cui hanno collaborato per il loro ultimo singolo, Tell It to My Heart. Il brano ad oggi vanta più di 100 milioni di riproduzioni.

Share: