Eventi

Sanremo 2022, cinque conduttrici sul palco insieme ad Amadeus. Tra gli ospiti anche Cesare Cremonini

Il conduttore del Festival ha annunciato le cinque co-conduttrici durante la diretta del Tg1. Tra gli ospiti di quest’anno ci sarà anche Cesare Cremonini

Autore Billboard IT
  • Il12 Gennaio 2022
Sanremo 2022, cinque conduttrici sul palco insieme ad Amadeus. Tra gli ospiti anche Cesare Cremonini

Cesare Cremonini, foto ufficio stampa

Amadeus, durante la diretta del Tg1 di ieri sera, martedì 11 gennario, ha ufficializzato i nomi delle cinque conduttrici che lo accompagneranno sul palco di Sanremo 2022. Oltre all’attrice Maria Chiara Giannetta, annunciata nei giorni scorsi, insieme al conduttore sul palco del Teatro Ariston troveremo: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Sabrina Ferilli.

Dopo aver reso omaggio a David Sassoli, giornalista e presidente del Parlamento Europeo scomparso ieri, “a nome di tutto il gruppo e di tutto il Festival di Sanremo”, Amadeus ha annunciato i nomi delle cinque conduttrici. Lo ha fatto seguendo l’ordine delle serate. Infatti, sul palco al fianco del direttore artistico durante la prima serata troveremo Ornella Muti, una “vera iconica del cinema italiano. Un’attrice con più di 90 film con i più grandi registi”. Martedì 2 febbraio, invece, sarà il momento di Lorena Cesarini, una “giovane attrice che ha avuto grande successo con “Suburra”. Una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston”.


Mercoledì 3 febbraio sarà il momento di salire sul palco di Sanremo di Drusilla Foer. “Un’ attrice di cinema, teatro, cantante, star dei social, frequentatrice di jet set, pungente e ironica”. Venerdì 4 e sabato 5 vedremo rispettivamente Maria Chiara Giannetta, “vera rivelazione di questa stagione tv”, e Sabrina Ferilli, una delle attrici più amate dal pubblico e una donna che “unisce bellezza, talento e simpatia”.

Tra i super ospiti a Sanremo 2022 anche Cesare Cremonini

Gli annunci in merito alla 74esima edizione del Festival, però, non sono finiti. Infatti, dopo Checco Zalone, tra i superospiti di Sanremo 2022 ci sarà anche Cesare Cremonini, il primo ospite musicale confermato di questa edizione della kermesse.


Share: