Eventi

Sanremo 2022: Laura Pausini sarà super ospite della seconda serata

Ai super ospiti musicali, dopo Cremonini e Maneskin, si aggiunge anche la cantante, che presenterà live il suo nuovo singolo “Scatola”

Autore Billboard IT
  • Il19 Gennaio 2022
Sanremo 2022: Laura Pausini sarà super ospite della seconda serata

Laura Pausini, foto di Omar Cruz

Dopo i Måneskin e Cesare Cremonini, ai super ospiti musicali della 72esima edizione di Sanremo si aggiunge anche Laura Pausini. La conferma della sua partecipazione alla kermesse è arrivata ieri sera, martedì 18 gennaio, attraverso l’annuncio di Amadeus al Tg1 della 20.

Il direttore artistico di Sanremo ha dato l’annuncio della partecipazione di Laura Pausini davanti all’Ariston, tenendo in mano un mazzo di fiori. Poi, è arrivato il video con la risposta della cantante: «Grazie Ama. I tuoi fiori sono arrivati e sì vengo a Sanremo. Ma non solo. Con questa occasione presenterò per la prima volta dal vivo la mia nuova canzone che si chiama Scatola e ti racconterò un po’ di cose, perché il mio 2022 sarà pieno di nuove sorprese». E Laura Pausini ha poi così concluso: «Non vedo l’ora, grazie per l’invito!».


Scatola, il nuovo singolo di Laura Pausini

lI nuovo brano della cantante, Scatola, sarà disponibile a partire dalle 20 di domani, giovedì 20 gennaio. Il singolo, scritto in collaborazione con Madame, accompagnerà anche il nuovo film Amazon Original Laura Pausini – Piacere di conoscerti, che sarà disponibile prossimamente in esclusiva Prime Video.

Scatola, inoltre, sarà presentato in una modalità inedita sempre domani, giovedì 20 gennaio, alle ore 20. Grazie a Urban Vision e con il supporto di Prime Video, i fan potranno assistere ad un’esclusiva performance in 3D del nuovo singolo di Laura Pausini in diverse città del mondo, da Milano a Madrid, da Città del Messico a New York.


Share: