Fresh Mula è tra i protagonisti di “A COLORS SHOW”
L’artista è il quarto italiano di sempre a essere selezionato per il formato di COLORSxSTUDIOS
Il primo era stato Nitro nel 2018 con Passepartout e Lucifero, nel 2020 era stato il turno di Yendri nel 2020 e l’anno successivo Generic Animal. Ora Fresh Mula è il quarto artista italiano di sempre a essere coinvolto nel format A COLORS SHOW di COLORS. Nato a Berlino quest’ultimo è da anni un punto di riferimento per la scoperta e il lancio di talenti internazionali, una vetrina che ha consacrato artisti come Billie Eilish, Doechii, Doja Cat, Jorja Smith e Ty Dolla Sign. L’artista italo-africano classe 1998 si è esibito con SAMUEL L JACKSON/WE HAVE A DREAM.
Omar Gueye – questo il suo vero nome – affonda il proprio stile nelle radici della black culture che rende il suo linguaggio musicale unico e riconoscibile, in particolare nel panorama italiano. Il brano SAMUEL L JACKSON / WE HAVE A DREAM è uno dei manifesti della sua poetica. Si parla infatti di riscatto e vita di quartiere, con un immaginario cinematografico molto pronunciato. Un aspetto che emerge anche nella cura dei suoi videoclip e nella sua estetica che rimanda e cita personaggi che hanno avuto un ruolo importante nella storia e nella sua stessa crescita e ispirazione.
Fresh Mula ha debuttato nel 2022 con il suo primo EP KID dove era incluso anche il featuring con Tony Boy Nascar. Lo scorso anno è arrivato il secondo progetto discografico Diario di bordo che ha messo in mostra un’evoluzione decisa rispetto ai lavori passati e ha sancito anche la consacrazione del suo rapporto artistico con Odemosci.
