Gianni Morandi ha improvvisato un concerto in aereo
Durante un volo da Malta verso la Calabria il cantate è stato protagonista di un piccolo show per tutti i passeggeri che è subito diventato virale
La presenza di Gianni Morandi non passa mai inosservata. Anche durante un volo Malta-Calabria, il cantante 78enne, che quest’anno ha pubblicato il suo nuovo album, Evviva!, ha regalato ai passeggeri un momento inaspettato. Ha infatti improvvisato un piccolo concerto sull’aereo e lo show è diventato subito virale. Usando l’interfono dell’aereo, Gianni ha cantato alcuni dei suoi maggiori successi. C’era un ragazzo, In ginocchio da te, i passeggeri non hanno perso nemmeno una nota delle intramontabili hit del cantante bolognese, che si trova in tour per tutta l’Italia con il suo Go Gianni Go (che terminerà il 2 settembre al Mantova Summer Festival).
«Devo fare una cosa che non si fa mai», ha detto Gianni Morandi prima di iniziare a cantare davanti ai suoi compagni di viaggio, che hanno ripreso tutta la scena che ha fatto il giro del web. «Le sapete tutte», ha poi concluso la voce di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte.
Per altro cantare ad alta quota sembra sia una cosa che a Gianni Morandi piace parecchio. Già nel 2019, infatti, durante un volo da Bologna a Cefalonia, il cantante aveva imbracciato la chitarra e intonato i suoi brani più celebri. Suscitando, anche in quel caso, la gioia generale.
Guarda qui il video della performance di Gianni Morandi sull’aereo da Malta alla Calabria.