Guarda in esclusiva la clip integrale di “The Bad Guy” con Colapesce e Dimartino

I due cantautori hanno collaborato alla realizzazione della colonna sonora della serie tv in uscita l’8 ottobre su Prime Video
Cose da pazzi, Colapesce e Dimartino

Colapesce Dimartino hanno firmato il nuovo brano originale Cose da Pazzi, uscito venerdì 2 dicembre e tratto dalla colonna sonora di The Bad Guy. La nuova serie Original di Prime Video sarà disponibile a partire dall’8 dicembre, mentre gli ultimi tre episodi usciranno il 15 dicembre.

The Bad Guy, presentata in anteprima mondiale, fuori concorso, alla 40a edizione del Torino Film Festival, è diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e interpretata da Luigi Lo CascioClaudia PandolfiVincenzo PirrottaSelene CaramazzaGiulia MaenzaAntonio Catania, Fabrizio Ferracane.

Le musiche originali della serie sono state firmate da Francesco Cerasi, a cui si sono aggiunti anche Colapesce e Dimartino con un pezzo elegante, in perfetto mood cinematografico, che rispecchia perfettamente le influenze anni ’80 a cui i due cantautori si ispirano. Il brano riporta in musica le atmosfere amare, ma ironiche, che si mescolano in maniera originale e inedita in The Bad Guy.

The Bad Guy: la clip in esclusiva con Colapesce e Dimartino

Colapesce e Dimartino hanno inoltre contribuito alla realizzazione del jingle del parco marino Wowterworld. Di seguito la versione integrale della clip.

Articolo Precedente
Montoya - Pedrina - Nubecita - anteprima - foto di De Mayda

Guarda in anteprima il video di "Nubecita" di Montoya feat. Pedrina

Articolo Successivo
Meduza - intervista - 1

Meduza: «Nel nostro primo album si ballerà anche con un tocco di rock, soul e pop»

Articoli correlati
Total
1
Share