News

“OMG”, guarda la performance di Splendore al Primavera Pro Festival

Eleganti alieni, arte e musica nella visionaria video-performance “OMG” nella cornice del Primavera Pro Festival, firmata dall’artista, producer e DJ queer italiano

Autore Billboard IT
  • Il8 Luglio 2021
“OMG”, guarda la performance di Splendore al Primavera Pro Festival

Splendore. Foto ufficio stampa

Se non lo conoscete, è il momento di mettersi in pari: Splendore è un artista, producer e DJ queer italiano, volto della campagna Pride di Spotify Italia, e la sua performance di OMG è il video che dovreste guardare oggi. Portavoce del genere hyperpop in Italia, l’artista si è esibito nella splendida cornice del Primavera Pro Festival di Barcellona con la virtuosa performance OMG. Un ottimo seguito al suo primo, funambolico EP OMG, am I really feeling these feeling I’m feeling right now? dello scorso novembre.

Guarda la video-performance di OMG di Splendore

Questa speciale performance del fondatore del collettivo Ivreatronic segue diverse collaborazioni, come quella con Cosmo (in La Police) e Populous (in Rosa Splendore). Ora, immergetevi in questa particolare narrazione in musica, in cui Splendore è catturato da una comunità di alieni eleganti, che lo studiano alla ricerca del segreto della musica e del ritmo. Unitevi, dunque, al ballo liberatorio a due, i cui protagonisti sono lo stesso artista e l’aliena Erica Meucci, performer del collettivo Laagam.


Scritto da Rosa Splendore, Mattia Barro, Gianmarco Onofri e Francesco Tani, diretto da Alice Bulloni e Gianmarco Onofri e prodotto dallo stesso Splendore (con il contributo di Italia Music Export per il Primavera Pro Festival di Barcellona di quest’anno), OMG rinnova il concetto di live digitale musicale, a cui affianca teatro e arti performative, creando uno spazio parallelo che porta alta la bandiera della sperimentazione e del DIY.

Share: