I Guns N’ Roses si esibiranno al Firenze Rocks
La band tornerà sul palco della Visarno Arena il 12 giugno
Oggi i Guns N’ Roses hanno annunciato che nel 2025 torneranno a suonare grazie a un grande tour mondiale che li vedrà approdare anche in Italia, al Firenze Rocks. A distanza di due anni dall’ultima volta, la band tornerà nel nostro Paese il 12 giugno sul palco della Visarno Arena. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 9 di giovedì 12 dicembre per gli utenti iscritti a My Live Nation, mentre la vendita generale sarà invece aperta dalle ore 9 di venerdì 13 dicembre su Ticketmaster.
Al via il 23 maggio, il tour di 24 date vedrà le leggende di Los Angeles esibirsi per la prima volta in Arabia Saudita, Georgia, Lituania e Lussemburgo. Oltre che al Firenze Rocks, i Guns N’ Roses torneranno poi sui palchi di Bulgaria, Serbia, Turchia, Portogallo, Spagna, Repubblica Ceca, Germania, Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Polonia, Ungheria e Austria. I Guns N’ Roses daranno il via al loro 2025 World Tour in grande stile alla Kingdom Arena di Riyadh, in Arabia Saudita, con un attesissimo spettacolo presentato da MDLBEAST.
I primi headliner annunciati al Firenze Rocks 2025 sono stati i Green Day. Durante il “The Saviors Tour” del 2024, la band aveva sbancato l’ippodromo di Milano con un sold-out di 80.000 spettatori nell’unica data italiana agli I-Days Milano 2024.