Hailey e Justin Bieber hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio
La coppia si è sposata nel 2018
L’annuncio è arrivato ieri sera tramite Instagram: Hailey Bieber è incinta del primo figlio insieme al marito Justin. Giovedì il cantante e la fondatrice di Rhode hanno condiviso una serie di foto e video di un servizio fotografico realizzato in un vasto prato, in cui si vede Hailey indossare un abito di pizzo attillato, cullando il suo pancione in crescita mentre Justin le scatta delle foto. In uno dei filmati, la coppia sembra anche rinnovare i propri voti, anche se nessuno dei due ha confermato che sia così.
Sotto le foto dell’annuncio di Hailey e Justin Bieber sono comparsi migliaia e migliaia di commenti di congratulazioni da parte dei loro amici famosi. Tra cui Kendall Jenner, Chrissy Teigen, Tate McRae e molti altri.
“La maternità è qualcosa che non vedo l’ora di sperimentare”. Aveva dichiarato Hailey Bieber a GQ a ottobre, in seguito alle voci sul fatto che fosse incinta. “È anche una cosa così privata e intima, che arriverà quando arriverà. È così esilarante quanto la gente si preoccupa. Lasciatemi fare quello che voglio fare con il mio corpo. E voi ragazzi potete fare quello che volete fare con il vostro corpo”.
Hailey e Justin Bieber si sono sposati ufficialmente nel settembre 2018 in un tribunale di New York. Un anno dopo, sono volati all’hotel Montage Palmetto Bluff in South Carolina con i loro amici e familiari per una cerimonia di nozze più tradizionale e una festa con tanto di star.
Justin ha celebrato il quinto anniversario di matrimonio della coppia nel settembre 2023 con un dolce post su Instagram in cui ha definito Hailey la metà del suo cuore. “Alla più preziosa, la mia amata. 5 anni. Hai conquistato il mio cuore. So dal profondo della mia anima fino alle ossa che questo viaggio con te non potrà che superare le nostre più rosee aspettative”, ha scritto il cantante accanto a uno scatto della coppia che si bacia.