News

Hailie, la figlia di Eminem, si è sposata con Evan McClintock

“Questa settimana mi sono svegliata ed ero una moglie”, ha esordito emozionata in un post su Instagram lunedì 20 maggio la figlia della leggenda di Detroit

Autore Federico Durante
  • Il21 Maggio 2024
Hailie, la figlia di Eminem, si è sposata con Evan McClintock

Eminem, foto di Kevin Mazur/Getty Images for The Rock and Roll Hall of Fame

Poco più di un anno dopo il fidanzamento, Hailie Jade Scott Mathers, figlia di Eminem, si è sposata. Le congratulazioni sono d’obbligo per la 28enne, che ha rivelato di essersi sposata nel fine settimana con Evan McClintock. “Questa settimana mi sono svegliata ed ero una moglie”, ha esordito emozionata in un post su Instagram lunedì 20 maggio. “Non avremmo potuto chiedere una celebrazione migliore e più bella per il fine settimana. Sono state versate tante lacrime di felicità, si è riso e sorriso e si è sentito tanto amore”.

Hailie Jade Scott Mathers ha proseguito: “Evan e io ci sentiamo così grati per tutti i familiari e gli amici che hanno viaggiato per sostenerci e per essere parte di questo nuovo capitolo della nostra vita come marito e moglie”. La figlia di Eminem ha condiviso le foto del suo grande giorno, che mostrano un bacio con il suo nuovo marito e le immagini dello splendido servizio fotografico della coppia che si allontana in una decappottabile bianca vintage.

TMZ ha anche condiviso una foto del dolce ballo papà-figlia tra Eminem e Hailie. Slim Shady era vestito con uno smoking nero e indossava occhiali da sole abbinati durante la cerimonia all’aperto.
Il 2024 si preannuncia un anno incredibile per il rapper di Detroit. Oltre a portare all’altare la figlia, la leggenda del rap si sta preparando a pubblicare il suo prossimo album, previsto per l’estate.

Ad aprile Eminem ha annunciato il progetto di The Death Of Slim Shady (Coup De Grâce), di cui ha parlato recentemente con un necrologio del suo alter ego. L’LP sarà il suo 12° album in studio e il seguito di Music to Be Murdered By, pubblicato nel 2020. Il progetto aveva debuttato al primo posto della classifica Billboard 200, regalando a Slim Shady il suo decimo successo consecutivo.

Share: