News

Harry Styles firma la petizione “March For Our Lives”

Così come Hayley Williams, Justin Bieber, Lauren Jauregui delle Fifth Harmony e St. Vincent, anche Harry Styles ha aggiunto il suo nome all’elenco dei musicisti che supportano March For Our Lives

Autore Billboard US
  • Il5 Marzo 2018
Harry Styles firma la petizione “March For Our Lives”

Matt Sayles/Invision/AP

Così come Hayley Williams, Justin Bieber, Lauren Jauregui delle Fifth Harmony e St. Vincent, anche Harry Styles ha aggiunto il suo nome all’elenco dei musicisti che supportano March For Our Lives. Il raduno, che dovrebbe attirare più di 500.000 manifestanti, è fissato per il 24 marzo a Washington DC, con lo scopo di chiedere un controllo più severo delle armi in seguito alla sparatoria di massa di San Valentino (lo scorso 14 febbraio) presso la Marjory Stoneman Douglas High School a Parkland, in Florida .

Il cantante ha pubblicato un tweet dicendo di aver firmato la petizione e incoraggiando i fan a fare lo stesso: «Ho appena firmato la petizione @AMarch4OurLives: dovreste farlo anche voi»




Gli studenti di Parkland hanno guadagnato popolarità nella loro lotta libera per leggi più severe, ottenendo consensi da Oprah (che li ha paragonati agli attivisti per i diritti civili) e confrontandosi con il deputato Marco Rubio sulla sua posizione in merito alla legislazione sulle armi e sulla fedeltà alla National Rifle Association, durante un recente dibattito sulla CNN.

Tra le altre celebrità che hanno espresso il loro sostegno ci sono anche Amal e George Clooney, che hanno promesso di donare 500mila dollari alla marcia per aiutare ad accogliere i viaggi e le esigenze degli studenti. Jimmy Fallon ha anche promesso che parteciperà alla marcia, viaggiando a D.C. per unirsi ai liceali.


Share: