News

Harry Styles, Madame Tussauds gli dedica 7 nuove statue di cera: le foto

Le opere saranno esposte nei vari musei della catena in giro per il mondo

Autore Billboard US
  • Il18 Luglio 2023
Harry Styles, Madame Tussauds gli dedica 7 nuove statue di cera: le foto

Una delle statue di cera dedicate da Madame Tussauds a Harry Styles (photo courtesy of Madame Tussauds)

Come probabilmente direbbero i suoi fan, un solo Harry Styles non è abbastanza. Per loro fortuna, Madame Tussauds si è data la missione di assicurarsi che ce ne siano parecchi, inaugurando lunedì 17 luglio sette statue di cera della popstar che saranno esposte nei vari musei della celebre catena in giro per il mondo.

I look delle statue

Le sette statue di cera riproducono alcuni dei look più iconici di Harry Styles dai suoi concerti e dai red carpet. Saranno spedite questo mese ai musei Madame Tussauds di Londra, New York, Hollywood, Amsterdam, Berlino, Singapore e Sydney.

Quella di Londra (con indosso un completo verde che riproduce quello della première del film My Policeman e che ha richiesto dieci mesi di lavoro) sarà esposta al pubblico il 27 luglio.

Quella di New York è impreziosita dalla celebre tuta arcobaleno indossata al suo show da headliner al Coachella 2022. Altre statue mostrano gli outfit indossati da Harry Styles durante il suo Love On Tour.

Harry Styles e Madame Tussauds

“Harry Styles è una delle più grandi star mondiali di oggi. Dai sold out negli stadi in giro per il mondo all’impatto sul mondo della moda, non c’è dubbio che abbia lasciato un segno indelebile sulla pop culture”, ha detto Angela Jobson, Global Brand Director di Madame Tussauds. “Quando si è presentata l’opportunità non abbiamo esitato. Abbiamo subito colto l’occasione di aggiungere la superstar alla nostra collezione di statue. Non vediamo l’ora che i fan le vedano nei vari musei in giro per il mondo”.

Già in passato Madame Tussauds gli aveva dedicato statue di cera, ma questa è la prima volta che lo fa nelle vesti di artista solista. Una decina di anni fa, lui e Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne erano stati riprodotti per una mostra sugli One Direction al Madame Tussauds di Londra, che divenne poi una popolare meta “di lutto” per i fan del gruppo dopo la dipartita di Malik nel 2015.

Le foto delle statue di cera di Harry Styles

Share: