News

Harry Styles fa impazzire i fan: posta una foto con una maglia dei One Direction e poi la cancella

Ieri “L’HA CANCELLATA” è stato in tendenza su Twitter per tutta la sera

Autore Billboard US
  • Il6 Marzo 2023
Harry Styles fa impazzire i fan: posta una foto con una maglia dei One Direction e poi la cancella

Harry Styles

Ieri sera Harry Styles ha postato e poi subito dopo ha cancellato una foto sulle sue Instagram Stories. Ma nell’era di internet si sa, tutto (o quasi) è destinato a rimanere per sempre. Soprattutto un selfie di Harry in palestra mentre indossa una maglia dei One Direction direttamente dall’All Night Tour della boy band del 2012.

Non è servita a nulla la cancellazione, dal momento che i fan avevano già prontamente fatto lo screenshot della storia di Harry Styles. Ma non solo. “HE DELETED IT” (“L’ha cancellata”) è stato nella top trend di Twitter per quasi tutta la sera. Così come “HARRY” e “TSHIRT”. Tra le opzioni più gettonate dai fan, c’è quella che Harry avesse voluto condividere la foto solo per i suoi amici più stretti e che si sia sbagliato, rendendola pubblica per tutti.


Gli One Direction (composti da Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson) si sono sciolti nel 2015. Tuttavia, in un’intervista rilasciata al Times, Tomlinson non ha chiuso del tutto la porta a un’eventuale reunion futura. “Ad oggi, tornare insieme è una cosa difficile da immaginare. Ma magari ci sarà un momento nelle nostre vite in cui ci sarà una reunion, o come vuoi chiamarla. Mi piacerebbe… Mi mancano i ragazzi e mi manca essere uno dei cinque. Allo stesso tempo però mi piace anche fare le mie cose”.

Share: