News

Harry Styles: svelata la nuova statua di cera di Madame Tussauds

Il nuovo esemplare (è l’ottavo) indossa una replica del look indossato in occasione dei Grammy Awards 2023

Autore Billboard US
  • Il18 Dicembre 2023
Harry Styles: svelata la nuova statua di cera di Madame Tussauds

Foto di Madame Tussauds Orlando

L’Harry Styles in carne e ossa continuerà a invecchiare con il tempo, ma la sua nuova statua di cera rimarrà sempre giovane: il museo Madame Tussauds di Orlando, in Florida, ha svelato il nuovo esemplare lunedì 18 dicembre.

La nuova statua di cera di Harry Styles al Madame Tussauds

La statua di cera di Harry Styles di Madame Tussauds è a grandezza naturale e mostra repliche dettagliate di tutto, dai riccioli scuri e le lentiggini di Styles ai tatuaggi sul petto. Il nuovo esemplare di cera sfoggia una replica della giacca color crema, dei pantaloni marroni e del top scintillante che Harry Styles indossava ai Grammy Awards 2023, dove la popstar 29enne ha portato a casa il premio come Album of the Year con Harry’s House.

“Harry Styles è uno degli artisti di maggior impatto e celebrati al mondo, quindi è giusto che i fan di Orlando abbiano ora l’opportunità di ammirare la sua nuova statua di cera da vicino e personalmente”, ha affermato Paul Gould, direttore generale di Madame Tussauds Orlando, in una dichiarazione. “Siamo onorati di accogliere sia i fan di Harry che gli appassionati di musica che verranno a cantare e ballare con la sua figura nel nostro museo”.

Gli altri esemplari nei musei Madame Tussauds

Quella di Orlando non è affatto la prima statua di cera di Harry Styles. All’inizio di quest’anno, Madame Tussauds ha svelato sette sue statue di cera nei musei di Londra, New York, Hollywood, Amsterdam, Berlino, Singapore e Sydney. In precedenza, un’altra statua era stata inserita al Madame Tussauds di Londra insieme ai suoi compagni di band degli One Direction Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. L’installazione è diventata un popolare luogo di pellegrinaggio per i “Directioners” dopo la separazione di Malik dalla boy band nel 2015.

Le foto

Harry Styles - statua di cera Madame Tussauds - 1
Foto di Madame Tussauds Orlando
Harry Styles - statua di cera Madame Tussauds - 2
Foto di Madame Tussauds Orlando
Share: