Hilary Duff diventa mamma per la quarta volta
“Townes Meadow Bair… ora sappiamo perché ci ha fatto aspettare così tanto… stava perfezionando quelle guance!”, ha scritto la star su Instagram
Hilary Duff ha annunciato martedì 7 maggio che lei e il marito Matthew Koma hanno dato il benvenuto alla loro quarta figlia la scorsa settimana, condividendo le foto del parto in acqua in casa della star e rivelando il nome unico della bambina su Instagram.
Nelle foto, una emozionata Hilary Duff siede in una vasca mentre tiene in braccio la nuova arrivata della sua famiglia e bacia sulla fronte la neonata. Uno scatto particolarmente adorabile cattura le guance rotonde della bambina e la testa piena di capelli scuri, già abbastanza lunghi da formare un’involontaria cresta.
Confermando che la figlia è nata il 3 maggio con un parto in acqua, Hilary Duff ha scritto: “Townes Meadow Bair… ora sappiamo perché ci ha fatto aspettare così tanto… stava perfezionando quelle guance!”. “Ho sognato di tenerti tra le mie braccia per mesi e gli ultimi 5 giorni in cui ho avuto modo di conoscerti, di fissarti e di sentire il tuo odore sono stati momenti di pura magia”, ha aggiunto l’attrice.
“Ti vogliamo tutti bene come se fossi sempre stato qui, bellezza”. Con l’arrivo della piccola, Hilary Duff è ora madre di quattro figli. Con Koma condivide infatti anche Banks Violet, 5 anni, e Mae James, 2 anni, oltre al figlio Luca Cruz, 11 anni, con l’ex marito Mike Comrie. La star ha annunciato per la prima volta che lei e Koma erano in attesa a dicembre, condividendo su Instagram le foto del suo biglietto di Natale. “Alla faccia delle notti silenziose”, recitava l’augurio, che riportava una foto di Hilary Duff che cullava il suo pancione mentre Koma e i suoi figli posavano in pigiama accanto a lei. “Allacciate le cinture, stiamo per aggiungerne un altro a questo gruppo di pazzi!”.