I Måneskin raddoppiano le date negli stadi
Dopo la nomination degli scorsi giorni ai Grammy Awards, un altro importante traguardo per la band italiana più famosa del mondo
Sono giorni d’oro di un anno d’oro per i Måneskin. Prima la nomination alla 65° edizione Grammy Awards (che si terranno a Los Angeles il 5 febbraio) nella categoria Best New Artist. Ora la band dei record ha annunciato il primo sold out a San Siro (24 luglio). Ma non solo. Raddoppiano anche le date previste per la prossima estate negli stadi. I nuovi appuntamenti sono fissati per il 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e per il 25 luglio a Milano.
Il tour mondiale dei Måneskin è partito da Città del Messico e sta toccando le principali città di Stati Uniti e Canada, per poi tornare in Italia il 23 febbraio 2023 e fare tappa in tutta Europa. 57 date, 41 delle quali sold out (tra cui Parigi, Londra e New York).
Recentemente, peraltro, i Måneskin hanno ottenuto anche quattro nomination agli American Music Awards (New Artist of the Year, Favourite Rock Artist, Favourite Rock Song e Favourite Pop Duo or Group). La band ha già vinto nella categoria Top Rock Song ai Billboard Music Award, come Best New Alternative Artist agli iHeartRadio Music Award e agli MTV VMA’S nella categoria Best Alternative Video.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire da sabato 19 novembre online e dal 24 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.