News

Tutti i video di J Balvin che hanno superato il miliardo di views

Da Mi Gente (che ha superato i 2,6 miliardi di views) a No Me Conoce (Remix). Tutte le clip di J Balvin che sono entrate nel Billion Views Club di YouTube

Autore Billboard US
  • Il9 Maggio 2020
Tutti i video di J Balvin che hanno superato il miliardo di views

Alexandra Gavillet/Billboard

J Balvin è diventato una star internazionale con il suo successo del 2013 Yo Te Lo Dije. Da quel momento niente e nessuno l’ha fermato. E anzi: l’artista ha portato la musica urban in tutto il mondo.

Pochi giorni fa (il 7 maggio), il fenomeno colombiano – che ha scalato le classifiche di Billboard e ha vinto diversi Latin Grammy – ha festeggiato il suo 35esimo compleanno.


Su Instagram, l’artista di Colores ha condiviso un’adorabile foto di una delle sue feste di compleanno da bambino. Nell’immagine indossa un vestito da marinaio blu e un cappello da festa.

In onore del suo innegabile successo e di questo giorno speciale, Billboard USA ha voluto selezionare tutti i suoi video musicali che sono entrati nel Billion Views Club di YouTube.


Da Mi Gente (che ha superato i 2,6 miliardi di visualizzazioni) alla sua collaborazione con Jhay Cortez e Bad Bunny in No Me Conoce (Remix), che ha recentemente superato il miliardo di visualizzazioni.

Ecco l’elenco in ordine decrescente dei videoclip di Balvin con più di 1 miliardo di visualizzazioni

Mi Gente feat Willy William

X feat Nicky Jam

Ay Vamos


Con Altura – Rosalia, J Balvin ft. El Guincho

China – Anuel AA, Daddy Yankee, Karol G, Ozuna & J Balvin

Ahora Dice – Chris Jeday ft. J. Balvin, Ozuna, Arcángel

I Like It – Cardi B, Bad Bunny & J Balvin


6 AM feat Farruko

No Me Conoce (Remix) – Jhay Cortez, J Balvin, Bad Bunny

Share: