News

Jason Derulo, violenta rissa a Las Vegas con due persone: lo avevano chiamato Usher

L’artista statunitense è stato ripreso in un filmato mentre aggredisce dei ragazzi che, rivolgendosi a lui con il nome del collega, lo avevano insultato nell’hotel in cui alloggiava

Autore Billboard IT
  • Il5 Gennaio 2022
Jason Derulo, violenta rissa a Las Vegas con due persone: lo avevano chiamato Usher

Jason Derulo _1_foto di CC BY-NC 2.0 El Hormiguero

Come riportato da TMZ, il cantante e produttore americano Jason Derulo è stato filmato nel corso di una violenta rissa a Las Vegas dopo essere stato chiamato, provocandolo, con il nome del collega Usher. La polizia è arrivata nel suo hotel ieri, martedì 4 gennaio, accorsa in seguito alla reazione dell’artista, che si è scagliato contro due persone nel bar dell’albergo in cui si trovava.

Secondo i testimoni, Jason Derulo è stato interpellato da uno dei due ragazzi mentre era vicino a un ascensore. Uno dei due lo avrebbe poi chiamato con il nome di Usher (per quanto i due, obiettivamente, si somiglino), insultandolo. La reazione è stata immediata: nei video che circolano online, si vede chiaramente l’artista scagliarsi sul ragazzo, colpendolo sul viso e facendolo cadere a terra.

Stando a quanto riportato, inoltre, Jason Derulo non avrebbe poi risparmiato il secondo individuo qualche momento dopo. Ciò ha richiamato la security per intervenire e porre fine alla rissa. Di certo, la cosa non è andata giù a Derulo, ma non è stata rilasciata alcuna dichiarazione. Probabilmente, nessuno dei due ragazzi sporgerà denuncia, anche se ulteriori aggiornamenti non sono ancora stati diffusi.

Di seguito è possibile vedere alcuni momenti del video dell’incidente:

Share: