La dolce dedica di Jennifer Lopez a Ben Affleck per il loro primo anniversario di nozze
La coppia è più affiatata che mai, e la cantante e attrice ha postato le foto del loro matrimonio corredate da tenere parole
«Caro Ben, sono seduta qui da sola, guardo il mio anello e mi sento sopraffatta. Mi viene voglia di cantare che siamo arrivati qui senza riavvolgere il nastro. O mio Dio… questa è la mia vita». Sono queste le dolci parole con cui Jennifer Lopez si è rivolta indirettamente – attraverso un post su Instagram – al marito Ben Affleck, per celebrare il loro primo anniversario di nozze. La cantante e attrice ha scritto la sua dedica al suo sposo sotto due foto risalenti al giorno del loro matrimonio, il 20 agosto 2022. E un anno dopo, i due, sembrano più affiatati che mai.
Jennifer Lopez e l’amore per l’Italia
La dedica d’amore di JLo al suo Ben arriva qualche giorno dopo il compleanno dell’attore, che Jennifer ha celebrato con un video su Instagram che ritrae i due spensierati in macchina che cantano insieme (What A) Wonderful World di Sam Cooke. «Caro Ben, buon compleanno… Ti amo!», aveva scritto l’artista, che nelle ultime settimane – oltre all’amore per Ben – ha mostrato ampiamente anche quello per l’Italia, trascorrendo le sue vacanze nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, luogo molto amato dalla star. JLo si è concessa dei giorni di divertimento, sole, mare, shopping e buon cibo tra le vie di Nerano e – ovviamente – di Capri, dove JLo ha regalato agli ospiti della storica Taverna Anema e Core un’esibizione sulle note di I Will Survive di Gloria Gaynor.