Jisoo delle Blackpink e l’attore Ahn Bo-hyun si stanno frequentando
“I due sono in una fase in cui si stanno conoscendo piano piano”, hanno detto dei portavoce di lui
Jisoo, 28enne popstar nota per la sua militanza nelle Blackpink, ha iniziato a frequentare l’attore Ahn Bo-hyun.
La notizia segue quanto riferito dai media locali, secondo cui la nuova coppia è stata avvistata insieme a Seul. Anche il team di Ahn ha confermato la relazione, dicendo alla CNN: “I due sono in una fase in cui si stanno conoscendo lentamente, con buoni sentimenti. Apprezzeremmo se poteste guardare la coppia con uno sguardo affettuoso”.
Secondo il network, YG Entertainment (l’etichetta delle Blackpink) ha fornito una dichiarazione analoga all’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap.
Jisoo, l’unica delle Blackpink ad avere una relazione confermata
Jisoo diventa così l’unica delle Blackpink ad avere una relazione confermata, anche se le voci sulla vita amorosa di Rosé, Jennie e Lisa girano spesso. Ad esempio alcuni pensavano che Jennie uscisse con V dei BTS a maggio di quest’anno.
Il nuovo fidanzato di Jisoo di ha qualche anno più di lei. A 35 anni, Ahn è apparso in decine di film e programmi TV. Dopo aver iniziato come modello, ha fatto il suo debutto come attore nel 2014 ed è noto per i suoi ruoli in film coreani come Itaewon Class, Yumi’s Cells e Descendants of the Sun.
Quando non passa il tempo con uno dei più grandi gruppi femminili del mondo, anche Jisoo recita. Di recente ha recitato al fianco di Jung Hae-in nella serie televisiva Snowdrop.
Il successo delle Blackpink
Jisoo e le sue compagne di band si stanno avvicinando alla fine del loro Born Pink World Tour, partito a ottobre a sostegno del loro secondo album Born Pink, del 2022. Il disco ha debuttato alla #1 della Billboard 200, segnando il loro primo progetto a raggiungere la vetta della classifica. Due dei singoli del disco sono andati alla prima posizione della classifica Global 200: Pink Venom e Shut Down.
Riflettendo sul successo delle Blackpink, Jisoo ha recentemente condiviso i suoi pensieri sul fatto che il quartetto si sia guadagnato il merito di essere stato “pioniere” del K-pop. “Forse metà e metà?”, ha riflettuto su Elle Korea, di cui era in copertina. “Abbiamo anche percorso il percorso che altri hanno fatto, ma penso che ci siano parti di cui siamo stati pioniere, dato che abbiamo debuttato in un momento in cui la piattaforma si stava espandendo e l’accessibilità al K-pop stava aumentando”.
“Abbiamo camminato su una strada levigata, spero che possiamo contribuire a rendere più agevole il percorso di coloro che verranno dopo di noi”, ha aggiunto. “Sarebbe bello se potessero essere i pionieri delle proprie cose e connettersi tra loro. Comunque è una bella espressione”.