Joe Jonas e Sophie Turner hanno confermato la loro separazione
Dopo le voci degli scorsi giorni, i due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta con cui annunciano la fine del loro matrimonio
Non solo Kim Kardashian e Kanye West. Joe Jonas e Sophie Turner hanno parlato dopo le notizie della fine del loro matrimonio. In una dichiarazione congiunta pubblicata su entrambi i loro account di social media, le due star hanno detto che si stanno separando in termini amichevoli. “Dopo quattro meravigliosi anni di matrimonio abbiamo deciso di comune accordo di porre fine al nostro matrimonio in modo amichevole”, ha esordito la dichiarazione. “Ci sono molte ipotesi sul perché ma, in realtà, questa è una decisione comune e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare i nostri desideri di privacy per noi e per i nostri figli”.
Il membro dei Jonas Brothers ha chiesto il divorzio nella contea di Miami-Dade in Florida martedì 5 settembre, come ha confermato Billboard. Nei documenti del tribunale ha dichiarato che “il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto”.
Joe Jonas e Sophie Turner si erano sposati nel 2019
L’ex coppia si è conosciuta nel 2016 e si è sposata con due cerimonie nel 2019. La prima è stata un matrimonio a sorpresa a Las Vegas a maggio, celebrato subito dopo aver partecipato ai Billboard Music Awards, dove si erano appena esibiti i Jonas Brothers. Poi hanno organizzato un matrimonio sfarzoso alla fine di giugno nel sud della Francia.
Joe Jonas e Sophie Turner hanno tenuto nascosta la loro prima gravidanza, non confermando mai che l’attrice di Game of Thrones fosse in attesa, anche se è stata avvistata in giro con il pancione. La figlia Willa era arrivata nell’estate del 2020, come avevano confermato all’epoca in una dichiarazione a Billboard. Joe Jonas e Sophie Turner hanno mantenuto la loro seconda gravidanza ancora più privata, rivelando solo che l’attrice ha dato alla luce una seconda figlia nell’estate del 2022, e non hanno ancora rivelato il suo nome.
Di seguito, la dichiarazione rilasciata sui social da Joe Jonas e Sophie Turner.