John Legend smentisce la sua presenza al concerto a Napoli
“Non ho mai confermato la mia partecipazione all’evento”, ha scritto tramite Instagram in merito al live previsto per il 6 luglio in Piazza Plebiscito

John Legend (foto di Amy Sussman / Getty Images)
John Legend ha smentito tramite una storia su Instagram la sua ipotetica presenza al concerto a Napoli in Piazza Plebiscito previsto per il 6 luglio. Il concerto faceva parte del doppio evento “Napoli 4Ever Show”, che coinvolge artisti di fama internazionale come 50 Cent e che celebra il legame tra Italia e Stati Uniti.
“Il mio team è stato contattato in merito alla possibilità di esibirsi a questo spettacolo e speravamo di poter raggiungere un accordo accettabile con il promoter dello show, ma non l’abbiamo mai fatto. Eppure lo spettacolo è stato promosso come se noi avessimo dato l’ok. Purtroppo non mi esibirò lì. Apprezzo profondamente l’amore e l’entusiasmo: vedo i vostri messaggi e il vostro supporto, e questo significa tutto per me. Adoro passare il tempo in Italia. E adoro assolutamente esibirmi lì, spero di farlo di nuovo presto. Ma non vorrei mai che i miei fan venissero fuorviati, aspettandosi di vedermi a un evento dove non sarò. Mi scuso per qualsiasi malinteso”, ha scritto John Legend.
Non si conoscono bene le dinamiche dell’accaduto. I biglietti per la data di John Legend insieme Mary J. Blige erano acquistabili sul sito di TicketOne e su altre piattaforme di vendita ufficiali, dove è ancora possibile trovare l’evento, seppur annullato. Chi aveva acquistato il biglietto in precedenza è ancora in attesa di ricevere il rimborso. Gli organizzatori di Napoli 4ever Show hanno parlato di mancanza di vendite di biglietti, ma John Legend ha scritto invece di non aver mai confermato la sua partecipazione all’evento. A rimetterci, anche Mary J. Blige, che in un video sembrava convinta di dividere il palco insieme a lui.