News

Justin Bieber, fuori “Honest” feat. Don Toliver: guarda il video

A soli due giorni dall’uscita di “I Feel Funny”, la popstar canadese ha rilasciato un nuovo brano, in featuring con il rapper

Autore Billboard US
  • Il29 Aprile 2022
Justin Bieber, fuori “Honest” feat. Don Toliver: guarda il video

Justin Bieber, foto di Brian Friedman

Justin Bieber è tornato con la sua seconda uscita musicale nel giro in una settimana. Sulla scia di I Feel Funny, uscita appena due giorni fa con un video musicale girato da Cole Bennett con un cameo di Don Toliver, Justin Bieber fa doppietta con Honest, con il rapper che contribuisce con un featuring.

Un pezzo carico: quello di Honest è un altro videoclip di Cole Bennett che vede i due artisti tagliare le piste su motoslitte “pimpate”. Come I Feel Funny, Honest mantiene i piedi ben piantati nel territorio hip hop.



La popstar canadese ha incontrato Ebro Darden al New Music Daily su Apple Music 1 per parlare del nuovo brano e dei suoi collaboratori, tra cui BEAM, il rapper, cantautore e produttore giamaicano-americano.


BEAM “ha aiutato a scrivere questa canzone e sì, ancora una volta, i suoi groove sono pazzeschi e io amo sperimentare con nuovi ritmi“, ha spiegato Bieber. “Sono un batterista, quindi per me poter sperimentare con quei groove è divertente“.



Riguardo a Don Toliver poi, si entusiasma. “Amo le sue melodie, che sono davvero folli. C’è un flow davvero incredibile nelle sue canzoni e nella sua musica. Sono un autentico fan. È davvero unico“. L’intervista completa di Darden con Justin Bieber andrà in onda la prossima settimana.

Honest è il primo singolo ufficiale di Bieber dopo Ghost, il finale dell’album Justice, leader della classifica Billboard 200. Il nuovo brano è a sua volta un n. 1 nella Billboard Pop Airplay Chart.

Justin Bieber ha più possibilità di ampliare la sua collezione di premi con i Billboard Music Awards di domenica, 15 maggio, dove è in lizza in 13 categorie. È il terzo artista più premiato nella storia dei BBMA, con 21 vittorie precedenti.

Attualmente, Bieber è impegnato in Nord America con il suo Justice World Tour, e suonerà stasera, 29 aprile, al Toyota Center di Houston, TX.


Share: