News

Justin Bieber si è esibito in India per 10 milioni di dollari a una festa pre-matrimoniale

Dopo Rihanna anche il cantante di “Baby” è volato a Mumbai per esibirsi al party di Anant Ambani, figlio del multimilionario Mukesh Ambani

Autore Billboard IT
  • Il8 Luglio 2024
Justin Bieber si è esibito in India per 10 milioni di dollari a una festa pre-matrimoniale

Foto di Jeff Kravitz/Getty Images per Triller

Justin Bieber negli ultimi anni si è un po’ allontanato dai riflettori. Nel 2019 ha parlato dei suoi continui problemi di ansia, mentre nel 2022 si è preso una pausa formale dalle esibizioni dal vivo, annullando tutti gli spettacoli rimanenti del suo tour Justice dopo che gli è stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt e ha subito una parziale paralisi facciale. Ma la famiglia Ambani se vuole può e, come accaduto con Rihanna, anche Justin Bieber è tornato a esibirsi per una festa pre-matrimoniale in India. L’artista si è esibito a Mumbai lo scorso venerdì e sarebbe stato pagato circa dieci milioni di dollari.

L’occasione speciale era il party pre-wedding del figlio del businessman a capo di Reliance Industries, Anant Ambani, con Radhika Merchant. Mukesh Ambani ha un patrimonio netto stimato di oltre 120 miliardi di dollari. Justin Bieber durante l’ospitata in India si è esibito al Jio World Convention Centre e ha cantato alcuni dei suoi più pezzi di maggiore successo. Tra questi non sono ovviamente mancati Baby, Sorry e What Do You mean?.

Gli ultimi anni di Justin Bieber

Nell’ultimo periodo Justin Bieber, per gli già citati motivi di salute, si un po’ rititato dalle scene. In occasione dell’esibizione di Usher all’ultimo Halftime Show del Super Bowl, la popstar era stata invitata a partecipare come ospite, ma ha rifiutato. Il motivo erano le sue precarie condizioni e non i “cattivi rapporti” di cui si era vociferato poco tempo dopo l’annuncio del diniego.

La sua ultima apparizione è stata a sorpresa al Coachella sul palco con Wizkid e Tems durante la loro performance di Essence. Inoltre, lo scorso febbraio Bieber si era anche esibito in un’altra festa privata dell’NHL All-Star, prima dell’All-Star Game, per il quale ha ricoperto il ruolo di capitano della squadra, insieme a Michael Bublé, Tate McRae e Will Arnett.

Share: