News

Justin Bieber lancia una linea di spinelli ispirata a “Peaches”

Il cantante collabora con l’azienda americana specializzata in cannabis Palms, per una linea in edizione limitata dedicata alla sua ultima hit

Autore Billboard US
  • Il5 Ottobre 2021
Justin Bieber lancia una linea di spinelli ispirata a “Peaches”

Justin Bieber, foto di Theo Wargo/Getty Images

La carriera di Justin Bieber è decisamente “on fire” dall’uscita di Peaches, il singolo che ha anticipato l’uscita del suo ultimo progetto discografico, Justice. Adesso, il cantante si è lanciato in una nuova impresa che riguarda… la cannabis.

La popstar canadese ha infatti collaborato con Palms, brand americano specializzato in cannabis, per una linea “di alto livello” di spinelli che celebrano proprio la sua ultima hit. Le sigarette sono disponibili in un pacchetto da sette. Inoltre, sarà compreso anche un accendino Bic personalizzato con il titolo del brano.


La collaborazione tra Justin Bieber e il brand è un’edizione limitata, realizzata con il contributo di entrambi al Last Prisoners Project e al Veterans Walk and Talk. Se l’erba proposta da Justin Bieber e Palms è come il suo ultimo singolo, probabilmente sarà un successo.

La Joint Venture tra Justin Bieber e Palms arriva a pochi giorni dall’uscita del documentario diretto da Michael D. Ratner

Peaches, in collaborazione con Daniel Caesar e Giveon, nel marzo scorso ha debuttato alla #1 della Billboard Hot 100, della Billboard Global 200 e alla #2 della Official U.K Singles Chart. Anche il suo ultimo album, Justice, ha raggiunto la vetta della Billboard 200.


Per quanto riguarda Palms, l’azienda con cui Justin Bieber ha lavorato per la sua limited edition di spinelli, si rivolge a chi “ama lo sballo, con l’ambizione di elevare l’esperienza stereotipata dei ‘fattoni'”. «Il nostro obiettivo è quello di rendere la cannabis più accessibile e aiutare a destigmatizzare il suo uso» si legge in un comunicato dell’azienda.

La joint venture tra Justin Bieber e Palms arriva a pochi giorni dall’uscita del documentario Justin Bieber: One World diretto da Michael D. Ratner e disponibile da venerdì 8 ottobre su Amazon Prime Video.

Share: