Justin e Hailey Bieber sono in crisi? Le teorie nel giorno del suo trentesimo compleanno
Ad alimentare le voci su un’imminente rottura tra i due i mancati auguri della modella al cantante su Instagram
La primavera è la stagione dell’amore, ma pare che quest’anno il suo arrivo stia portando solo rotture per alcune delle coppie più amate dello spettacolo. Dopo le voci sull’imminente separazione di Fedez e Chiara Ferragni, i rumor di una crisi hanno travolto anche Justin e Hailey Bieber.
A destare la preoccupazione dei loro fan in tutto il mondo è stato in particolare un messaggio – poi cancellato – lanciato dal padre di Hailey. Qualche giorno fa, infatti, il signor Baldwin ha condiviso sui propri social un post originariamente pubblicato da Victor Max. Il fondatore della comunità religiosa All Things Possible Ministries aveva pubblicato un post in cui chiedeva ai suoi seguaci di pregare per Justin e Hailey Bieber.
“Cristiani, per favore, quando pensate a Justin e Hailey, prendetevi un momento per fare una piccola preghiera per loro. Affinché abbiano saggezza, protezione e si avvicinino al Signore. […] Molto spesso, infatti, affrontano una guerra spirituale così intensa che rischia di far naufragare la loro fede, il loro matrimonio e la loro vita in generale”, si leggeva nel post accompagnato da un video di Justin Bieber, che proprio oggi compie 30 anni, che intona con la chitarra I Could Sing of Your Love Forever di Delirious.
La sera stessa, Justin e Hailey Bieber sono stati avvistati alla Churchome al Saban Theatre di Beverly Hills, in California. Il che è stato preso come una conferma su un ipotetico percorso spirituale intrapreso per far rientrare la crisi.
I mancati auguri di compleanno di Hailey a Justin Bieber su Instagram
Ad alimentare le voci su una possibile crisi tra i due, anche il fatto che – nel giorno del 30esimo compleanno del consorte Justin – Hailey non gli abbia fatto pubblicamente gli auguri su Instagram, ormai vero termometro delle relazioni nel 2024. Questa mancanza sancirà la fine della relazione che ha fatto sognare milioni di fan da una parte e scatenare l’hating dei Jelena dall’altra? Non ci resta che guardare la prossima Instagram Story.