News

Kanye West avrebbe picchiato un uomo che ha aggredito sessualmente Bianca Censori

Il capo dello staff di Ye ha negato che il rapper sia stato oggetto di un rapporto della polizia di Los Angeles

Autore Billboard US
  • Il19 Aprile 2024
Kanye West avrebbe picchiato un uomo che ha aggredito sessualmente Bianca Censori

Kanye West, foto di Brandon Magnus/Getty Images

Secondo diverse fonti, Kanye West avrebbe picchiato un uomo accusato di aver aggredito sessualmente Bianca Censori a Los Angeles. TMZ ha riportato per la prima volta mercoledì sera la notizia che il rapper sarebbe stato accusato di aver dato un pugno in faccia a un altro uomo dopo che questi avrebbe “afferrato” la moglie di Ye. Il capo dello staff di Yeezy, Milo Yiannopoulos, ha dichiarato a FOX 11 che Bianca Censori è stata “aggredita fisicamente” e “aggredita sessualmente” dall’uomo che accusa West.

Cosa è successo a Bianca Censori e la presunta reazione di Kanye West

“Dire “afferrata” è grossolanamente inadeguato come descrizione di ciò che è accaduto. Bianca è stata aggredita fisicamente”, ha detto Yiannopoulos. “L’aggressore non si è limitato a scontrarsi con lei. Le ha messo le mani sotto il vestito, direttamente sul corpo, le ha afferrato la vita. L’ha fatta girare e poi le ha dato dei baci. Bianca è stata picchiata e aggredita sessualmente”.

Secondo quanto riferito, Kanye West e Bianca Censori hanno lasciato la scena del fatto prima dell’arrivo della polizia. Secondo TMZ, la vittima non ha avuto bisogno di cure per le ferite riportate. L’agente della polizia di Los Angeles Drake Madison ha confermato a Billboard che gli agenti sono arrivati in un hotel sul Sunset Boulevard a West Hollywood il 17 aprile intorno alle 12:30 per un’indagine sulle percosse e che è stato compilato un rapporto.

Nessuna accusa contro Ye

Tuttavia, Madison non ha confermato se Ye sia sospettato o meno. Al momento della stampa, non sono state formulate accuse contro di lui. Billboard ha contattato i rappresentanti di West per ulteriori commenti. Matthew Seedorff di FOX 11 ha raccontato su X di aver visto degli investigatori fuori da un hotel di Los Angeles. Cosa che potrebbe essere collegata alla presunta aggressione.

L’anno scorso, il rapper è stato citato in giudizio da un paparazzo per un incidente con lancio di telefoni. La fotografa Nichol Lechmanik ha intentato una causa contro Ye per aggressione, percosse, negligenza e interferenza con l’esercizio dei suoi diritti civili in seguito al presunto alterco. Nella sua denuncia, la fotografa sostiene che il 27 gennaio 2023 Kanye West ha lanciato il suo telefono nel traffico fuori dalla Sports Academy di Newbury Park, in California.

Aggiornamento. Dopo la pubblicazione di questa storia, Milo Yiannopoulos, capo dello staff di Kanye West, ha negato a Billboard che il rapper sia stato oggetto di un rapporto della polizia di Los Angeles. “Non esiste una cosa del genere. Non è stata presentata alcuna denuncia alla polizia e non c’è nessuna indagine in corso”.

Share: