News

Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio?

Secondo TMZ i due si sarebbero separati qualche settimana fa: la designer sarebbe tornata in Australia dalla sua famiglia, il rapper si starebbe stabilendo a Tokyo

Autore Billboard IT
  • Il8 Ottobre 2024
Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio?

Kanye West e Bianca Censori, foto di Rachpoot/Bauer-Griffin/GC Images

Negli ultimi due anni sono stati la coppia più chiacchierata del music business (nel bene ma soprattutto nel male, con voci sempre più insistenti di manipolazioni del rapper nei confronti della compagna riguardanti abbigliamento, alimentazione e comportamenti pubblici), e ora Kanye West e Bianca Censori sembrerebbero sulla via del divorzio.

Secondo TMZ, infatti, il matrimonio tra il rapper e la designer – celebrato in segreto a dicembre del 2022 a Palo Alto, in California, in seguito alla separazione tra Ye e Kim Kardashian – potrebbe essere già al capolinea dopo solo due anni. “Più fonti con conoscenze dirette dicono a TMZ che Ye e Bianca hanno detto alle persone che li circondano che si sono separati qualche settimana fa”, si legge sul sito.

Kanye West e Bianca Censori: una storia controversa

“La designer si è recata in Australia per trascorrere del tempo con la sua famiglia dopo la separazione. Sebbene non si sappia cosa abbia spinto alla separazione o chi abbia messo fine alla relazione, si dice che Kanye West abbia detto alle persone a lui vicine che intende vivere a Tokyo e chiedere il divorzio da Bianca Censori”. L’ultimo avvistamento insieme dei due risale al 20 settembre e Bianca non era presente alle ultime date di Ye in Cina.

Proprio TMZ aveva fatto una domanda “scomoda a Kanye West circa i suoi comportamenti nei confronti di Bianca. A gennaio, mentre il rapper si stava dirigendo a piedi verso la Hollywood Boulevard, una giornalista della testata lo ha intercettato e gli ha posto una domanda che Ye non ha propriamente gradito. «People want to know if Bianca has her free will. Some people are saying that you’re controlling her». (La gente vuole sapere se Bianca ha libertà di scelta. Qualcuno sostiene che tu la stia controllando). In quel momento Kanye West ha strappato il cellulare dalle mani della giornalista di TMZ per poi riprenderla e iniziare una discussione.

«Sono un essere umano, ti sembra normale? Pensi di potermi avvicinare in questo modo?» ha esclamato Ye. “Pensi che siccome sei una donna bianca puoi avvicinarti a me in quel modo e chiedermi una str*****ta del genere? Chiedermi di mia moglie, parlare se ha il libero arbitrio?». Il rapper ha continuato poi vantandosi di essere un eroe. «Sei pazza? Questa è l’America! Tu lavori per TMZ. Io sono una leggenda, lo capisci? Sono qui per sostenere Charlie Wilson, e tu vieni a chiedermi qualche stronzata su mia moglie. Quella è mia moglie!».

Share: