News

La fidanzata di Liam Payne ha condiviso un commovente tributo per il cantante

La clip contiene immagini dell’influencer che vive avventure e scherza con il cantante, morto a 31 anni dopo una caduta dal balcone di un hotel in ottobre

Autore Billboard US
  • Il9 Dicembre 2024
La fidanzata di Liam Payne ha condiviso un commovente tributo per il cantante

Liam Payne e Kate Cassidy

Due mesi dopo la morte shock di Liam Payne a Buenos Aires, in Argentina, la fidanzata Kate Cassidy lo ha ricordato. In uno dei suoi primi post sui social dopo la scomparsa del cantante, l’influencer ha pubblicato domenica 8 dicembre un video su TikTok in cui ripercorreva la loro storia d’amore attraverso una serie di momenti felici sulle note di Fade Into You, brano dei Mazzy Star del 1993.

La serie di clip si apre con la coppia che si rilassa in una baita di legno, prima di passare a rapidi filmati in cui i due camminano mano nella mano su gradini di marmo, ballano un lento in una stanza con stelle proiettate sul soffitto e un momento giocoso in cui un sorridente Liam Payne trascina Kate Cassidy per le caviglie sul pavimento della cucina. In altri vanno al bowling, Cassidy assicura al cantante che ha un aspetto “stupendo”, giocano con il loro cane, condividono spuntini durante gli appuntamenti, visitano Disneyland, festeggiano il Capodanno, si accoccolano a letto e si divertono su uno slittino.

Il video malinconico cattura momenti intimi in cui Liam Payne e Kate Cassidy viaggiano per il mondo, si abbracciano, costruiscono set di Lego e, nell’immagine finale, condividono un bacio e una risata. “Ti amo”, ha scritto Cassidy nella didascalia del post.

La dedica di Kate Cassidy a Liam Payne

Kate Cassidy – che ha frequentato l’ex cantante degli One Direction per due anni – aveva viaggiato con Payne in Argentina nel periodo precedente alla sua morte. Il cantante è morto il 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone del terzo piano di un hotel di lusso a Buenos Aires. Pochi giorni dopo, Cassidy ha affrontato il tema della sua scomparsa in una storia di Instagram. Qui ha ringraziato i suoi follower per “tutte le parole gentili e l’amore che mi sono state inviate”.

Ha poi aggiunto: “Sono stata completamente sconvolta. Negli ultimi giorni non c’è stato nulla di reale. Vi chiedo e prego che mi diate la grazia e lo spazio per affrontare questa situazione in privato”. Si è anche rivolta direttamente a Payne, scrivendo: “Liam, angelo mio. Tu sei tutto. Voglio che tu sappia che ti ho amato incondizionatamente e completamente”.

Una settimana dopo, Cassidy ha inviato un altro messaggio a Payne: “Il mio cuore è in frantumi in modi che non riesco a esprimere a parole. Vorrei che tu potessi vedere l’enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se in questo momento sembra così buio. Sei – perché non posso dire eri – il mio migliore amico, l’amore della mia vita. E tutti quelli che hai toccato si sono sentiti speciali quanto me”, ha continuato Cassidy. “Niente di tutto questo mi sembra reale e non riesco a capacitarmi della nuova realtà di non averti qui. Sto lottando per capire come vivere in un mondo senza di te al mio fianco. Insieme, siamo tornati bambini, trovando sempre la gioia nelle cose più piccole”.

Il funerale del cantante

Ha anche condiviso un biglietto che Payne aveva scritto poche settimane prima, in cui diceva di sperare di sposarla entro l’anno. Payne è stato sepolto il 20 novembre nel sud-est dell’Inghilterra in un funerale privato a cui hanno partecipato familiari e amici. Tra cui i suoi compagni di band dei 1D (Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan). Così come Simon Cowell di X Factor, l’ex conduttore di late night James Corden e Cassidy.

L’autopsia di Payne ha confermato che ha subito emorragie interne ed esterne e lesioni traumatiche multiple a causa della caduta. Secondo una copia tradotta del rapporto tossicologico, nei giorni precedenti la morte, Payne avrebbe assunto “alcol, cocaina e antidepressivi da prescrizione”.

Share: