News

Come sarà il Natale di Katy Perry

Katy Perry, che ha recentemente pubblicato il suo singolo natalizio “Cozy Little Christmas”, passerà il suo Natale come novella matrigna e zia

Autore Billboard US
  • Il22 Dicembre 2019
Come sarà il Natale di Katy Perry

Katy Perry ha fatto una sorpresa al Boys & Girls Club durante la festa dell’organizzazione a Los Angeles mercoledì 18 dicembre, trasformando la club house in un allegro paese delle meraviglie invernale e distribuendo regali, per gentile concessione di Amazon.

Durante l’evento, la cantante si è seduta con Billboard USA per parlare del “dare”, soprattutto durante le vacanze. «È davvero un momento per raggiungere i tuoi vicini e la tua comunità», ha spiegato, prima di rivelare che sperava che la sua canzone Cozy Little Christmas avrebbe risollevato il morale dei fan.


Per quanto riguarda i suoi progetti natalizi, la cantante ha detto che «ogni anno è più divertente». Quest’anno però è particolarmente speciale, perché ha un nuovo nipotino. «È proprio l’età in cui il Natale è così vivo è magico. È il momento in cui i bambini credono a tutto».

«È davvero divertente starmi vicino per Natale, perché do davvero il massimo», ha continuato.
«Ho quasi la sensazione di essere di nuovo una bambina. È la cosa più preziosa per me, avere sempre quella giocosità”.


Questa eterna giocosità si traduce certamente in ciò che i fan hanno visto nelle ultime canzoni di Katy Perry. I suoi ultimi singoli, Small Talk e Harleys in Hawaii, sono divertenti. È ciò che lei chiama “sperimentale”.

«Penso che l’album sia stato un esperimento molto divertente di quest’ultimo anno e penso di avere molta più chiarezza per l’anno prossimo», ha detto la cantante.

«Per me, a 35 anni, sto cercando di creare un po’ più di equilibrio tra realtà e normalità», ha aggiunto. La cantante ha poi detto che la normalità include portare il suo futuro figliastro, il figlio di 8 anni di Orlando Bloom, Flynn, a scuola alle 7:30 del mattino. «È diventata davvero la parte più preziosa della vita», ha detto.

Share: