News

Kid Rock, ancora insulti omofobi sul palco e sui social network

Non è la prima volta che il rocker scatena polemiche a causa di certe sue uscite e commenti sgradevoli

Autore Billboard US
  • Il10 Giugno 2021
Kid Rock, ancora insulti omofobi sul palco e sui social network

Foto di Dia Dipasupil / Getty Images for Chruchill Downs

Di recente è stato pubblicato un video in cui Kid Rock pronunciava insulti omofobi sul palco. Il cantante è poi tornato alla carica sui suoi social network. Così ha scritto su Twitter e Facebook: «Se Kid Rock usa la parola fr***o e ti offende, è probabile che tu lo sia. In ogni caso, so che ama molto i suoi amici gay e farò una chiacchierata con lui. Buona giornata». Il messaggio è firmato Bob Ritchie, vero nome di Kid Rock.

In un video, pubblicato lunedì 7 giugno da TMZ, si vedeva Kid Rock richiamare alcune persone che lo filmavano fuori dal FishLipz Bar & Grill a Smithville, Tennesse, e urlare guardando in camera: «Voi fottuti fr**i con i vostri iPhone! Postate ‘sto c***o», accompagnando la frase con un gesto esplicativo.


Billboard ha contattato il rappresentate del cantante per il video e il nuovo messaggio pubblicato sui social, ma non ha ricevuto risposta al momento.

Questa non è la prima volta che il cantante finisce in un giro di polemiche per i suoi commenti sul palco. Infatti, nel novembre 2019 Kid Rock fu cacciato dall’Honky Tonky di Nashville a causa di alcuni commenti contro Oprah Winfrey. Tornando ancora più indietro, nel 2018, il rocker fu allontanato dalla parata di Natale di Nashville in seguito ad alcune osservazioni sgradevoli sulla conduttrice Joy Behar.


Share: