News

Tutti i segreti del divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian, spiegati bene

Quella tra l’imprenditrice e Ye è stata una delle storie d’amore (e delle separazioni) più chiacchierate del mondo e ora tutti i retroscena saranno svelati del documentario ufficiale in onda stasera su Real Time

Autore Billboard IT
  • Il6 Settembre 2023
Tutti i segreti del divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian, spiegati bene

Kim Kardashian e Kanye West, foto di Ian West/PA Images via Getty Images

Tutti i segreti del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West stanno per essere svelati. Una delle storie d’amore più chiacchierate del pianeta – che ha raggiunto il suo epilogo il 30 novembre 2022. Quando l’imprenditrice e il rapper hanno siglato la loro separazione definitiva – è infatti oggetto di “Kim Kardashian vs Kanye West: il divorzio”. Un documentario in due puntate che sarà trasmesso in prima tv stasera su Real Time a partire dalle 21:20. La messa in onda arriva – probabilmente non a caso – sulla scia delle polemiche che hanno coinvolto (e continuano a travolgere) Ye in questi giorni in seguito alle immagini con la nuova compagna, Bianca Censori, a Venezia.

Trendesetter, potenti, ricchissimi, a proprio modo pionieri. Kim Kardashian e Kanye West erano stati definiti dai media “la coppia reale d’America”, ma – si sa – non è tutto oro ciò che luccica. Quella dei Kimye infatti non è stata una storia d’amore perfetta, né tantomeno una favola, come si legge nel lancio di Real Time. O almeno, non solo. Il loro è stato un rapporto lungo, travagliato, spiato, perennemente bersaglio dell’occhio dei riflettori. E soprattutto rofondamente segnato dai disturbi che Kanye negli anni ha manifestato sempre di più (tanto che nel 2016 viene ricoverato per problemi psichiatrici riconducibili all’esaurimento), fino a portare all’inevitabile rottura. Dopo quasi dieci anni di relazione, infatti, nel 2021 Kim presenta un’istanza di divorzio da Kanye, adducendo come motivazione “differenze inconciliabili”.

Due puntate per raccontare il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West

Proprio gli sgoccioli del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West sono l’oggetto del documentario che andrà in onda stasera e che sarà diviso in due puntate. La prima dal punto di vista di Ye (la sua lotta con i disturbi mentali. Ma anche le difficoltà con i media e la famiglia di Kim e la sua ossessione di apparire). Mentre la seconda dal punto di vista dell’imprenditrice. Ad intervenire saranno giornalisti, psicologi e avvocati che esamineranno il materiale (soprattutto social) con cui i due hanno raccontato la fine di una storia da sogno si è trasformata pian piano in un incubo.

Share: