News

Kim Kardashian voleva far parte delle Spice Girls: Geri Halliwell le dà un soprannome

L’imprenditrice lo ha rivelato durante un episodio di The Kardashians e Ginger ha commentato la cosa

Autore Billboard US
  • Il26 Ottobre 2023
Kim Kardashian voleva far parte delle Spice Girls: Geri Halliwell le dà un soprannome

Kim Kardashian, foto di Kevin Mazur/WireImage for Parkwood

Kim Kardashian ha conquistato il mondo della televisione e della moda, quindi perché non farlo anche con la musica pop entrando a far parte delle Spice Girls? Durante l’ultimo episodio di The Kardashians, infatti, l’imprenditrice ha rivelato di essersi vestita da membro della girl band per un talent show scolastico.

“Io ero Posh, ovvio”, ha detto Kim Kardashian a proposito della Spice Girl in cui si era trasformata per l’occasione. Kim ha poi lanciato una notizia bomba e ha raccontato che Melanie “Mel C” Chisholm le ha persino chiesto se volesse sostituire l’ex membro del gruppo Victoria Beckham quando il gruppo sarebbe tornato in tour. “Sporty Spice ha scritto un libro e lo ha firmato all’interno e me lo ha mandato dicendo che stanno andando in tour e hanno bisogno di una Posh. E io sarei la Posh?”, ha detto Kim Kardashian nell’episodio, sottolineando di essere “sicura” che Mel “stesse scherzando. Ma quando ero al liceo non avrei mai pensato che sarebbe successo. Sono solo una ragazza del liceo che amava le Spice Girls e ora me lo chiedono?”.

Ginger delle Spice Girls: «Kim Kardashian mi piace molto»

Geri “Ginger Spice” Halliwell-Horner è stata interpellata sui sogni Spice di Kim in un’intervista a E! News questa settimana e ha avuto parole di elogio per la star del reality. Oltre che omaggiarla con un possibile nome Spice. “Si merita qualcosa di veramente superlativo”, ha detto Ginger delle Spice Girls a proposito di Kim Kardashian. “Si merita qualcosa come Inner Strength Spice. Penso che sia una Smart Spice”.

Sebbene le Spice Girls non abbiano in programma alcuno spettacolo, Geri Halliwell-Horner ha avuto parole di elogio per la possibile sostituta delle Spice – che ha intitolato una foto di gruppo del 2020 con le sorelle Kourtney, Khloe, Kylie e Kendall “Spice Girls” – definendo Kim Kardashian “incredibile”, oltre che “un modello molto, molto buono. È stata di grande ispirazione per il modo in cui ha trasformato l’azienda e anche per le donne che vogliono celebrare le proprie curve. Questo mi piace molto di lei”.

Share: