Kourtney Kardashian, un intervento urgente per salvare il figlio
I Blink-182 avevano recentemente rivelato che il batterista ha lasciato il tour per un “importante problema familiare”
Kourtney Kardashian ha rivelato qual è stata l’emergenza che ha fatto correre a casa il marito Travis Barker mentre era in tour con i Blink-182. La star del reality – incinta del primo figlio con il batterista – ha condiviso in un post su Instagram di essersi recentemente sottoposta a un intervento chirurgico per salvare il nascituro.
“Sarò per sempre grata ai miei incredibili medici per aver salvato la vita del nostro bambino”, ha esordito mercoledì Kourtney Kardashian nel suo post, accompagnato da una foto in bianco e nero di Travis Barker che tiene la sua mano mentre sembra essere in ospedale. “Sono eternamente grata a mio marito che si è precipitato al mio fianco dal tour per stare con me in ospedale e prendersi cura di me dopo. La mia roccia”.
“Come persona che ha avuto tre gravidanze davvero facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitarsi in un intervento chirurgico fetale urgente”, ha continuato Kourtney Kardashian. “Non credo che chi non abbia vissuto una situazione simile possa iniziare a capire quella sensazione di paura. Ho una comprensione e un rispetto del tutto nuovi per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini durante la gravidanza”. La star delle Kardashian ha concluso il suo post ringraziando Dio. “Uscire dall’ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la benedizione più vera”, ha scritto.
I Blink-182 – che erano in tournée all’estero – hanno annunciato su Instagram il 1° settembre che la band avrebbe rinviato gli spettacoli in Irlanda e Scozia. “A causa di un’urgente questione familiare, Travis è dovuto tornare a casa negli Stati Uniti”, ha dichiarato la band senza fornire ulteriori informazioni sulla situazione che vedeva coinvolti Kourtney Kardashian Travis Barker.
Travis Barker e Kourtney Kardashian, le nozze nel 2022
Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati nel maggio 2022. Lei condivide i figli Mason, Penelope e Reign con l’ex fidanzato Scott Disick. Il batterista è padre di Landon e Alabama e patrigno di Atiana con l’ex moglie Shanna Moakler. Kourtney Kardashian ha annunciato al mondo la sua gravidanza durante il concerto dei Blink-182 del 16 giugno a Los Angeles. Ha condiviso la notizia reggendo un cartello con la scritta “Travis I’m Pregnant”, ricreando una scena del video musicale della band All the Small Things.