News

Lady Gaga apparirà nel sequel de “Il Diavolo Veste Prada”?

Il film cult sulla moda sta per tornare e, forse, insieme a lui anche un cameo della popstar internazionale

  • Il17 Settembre 2025
Lady Gaga apparirà nel sequel de “Il Diavolo Veste Prada”?

Lady Gaga

La produzione del film Il Diavolo veste Prada 2 è arrivata a Milano negli scorsi giorni. Tra i rumors c’è anche quello che Lady Gaga potrebbe apparire in un cameo di una delle pellicole più attese dell’anno. Diverse sono le coincidenze che fanno pensare ai fan che la popstar potrebbe apparire in alcune scene del sequel.

Lady Gaga sarà ne Il Diavolo veste Prada 2?

Al momento non ci sono conferme. Sappiamo però che a Milano si sono tenuti i casting per trovare duemila comparse che potrebbero apparire nel film con protagoniste Meryl Streep e Anne Hathaway. Alcune delle scene saranno per l’appunto girate nella città ai piedi della Madonnina, capitale della moda. Milano potrebbe diventare un set cinematografico a cielo aperto: le scene in zona Brera dovrebbero addirittura coinvolgere 900 persone.

Tra gli ambienti milanesi però si fa sempre più insistente il rumor che Lady Gaga potrebbe partecipare al set de Il Diavolo veste Prada 2, secondo quanto riporta Santo Pirrotta nella newsletter di Vanity Fair, Celebrity Watch. Le riprese del film proseguiranno a Milano anche nel mese di ottobre, stesso periodo in cui la popstar è attesa per due concerti all’Unipol Forum di Milano, il 19 e il 20. I live di Lady Gaga del suo The Mayhem Ball World Tour e le sequenze del film sono solo delle coincidenze? Al momento non c’è nulla di certo.

L’entusiasmo dei fan

Il possibile coinvolgimento di Lady Gaga resta, per ora, un’indiscrezione. Tuttavia, la coincidenza tra le date dei concerti della popstar internazionale e il calendario delle riprese del film ha acceso l’entusiasmo dei fan, alimentando le speranze. Intanto, la produzione del film sta entrando in pieno regime e ciò che il pubblico si aspetta è sicuramente un altro capitolo pieno di glamour e fashion (anche per le strade milanesi).

Share: