Lady Gaga ha smentito le voci sulla sua gravidanza con un brano di Taylor Swift
La popstar ha negato di essere incinta su TikTok citando uno dei versi più iconici di “The Tortured Poets Department”: «not pregnant–just down bad cryin at the gym»
Nell’ultimo weekend, per via di alcune foto circolate su internet, tra i fan di Lady Gaga è iniziata a circolare la voce che la popstar fosse incinta: la gravidanza è stata però smentita dalla stessa artista su TikTok. Nel breve video la cantante si mostra con un look drammatico e dark, caratterizzato da un eyeliner nero marcato, mentre canta in playback. Una voce fuori campo (audio originariamente pubblicato dall’utente notpennyproud nel 2021) nel frattempo dice: «Non devo trovare un’estetica. Io sono un’estetica. Sono sicuro che c’è qualcuno là fuori che su Pinterest sta cercando di trovare tutti questi aggettivi per descrivermi». La cosa che ha attirato di più l’attenzione dei followers è stata però la scritta sul video con cui Lady Gaga ha citato uno dei brani dell’ultimo album di Taylor Swift.
La canzone presa in presitito dalla cantante di Poker Face era Down Bad, traccia di The Tortured Poets Department che ha debuttato al secondo posto della Billboard Hot 100. Il verso con cui Lady Gaga ha fugato le voci sulla sua gravidanza non poteva che essere «just down bad crying at the gym/ Everything comes out teenage petulance», preceduto da un emblematico «not pregnant».
Le voci sono emerse quando i fan hanno creduto di vedere un pancione nelle foto della popstar al matrimonio di sua sorella insieme al compagno Michael Polansky. L’artista non si è lasciata sfuggire l’occasione per esortare i suoi Little Monsters ad andare al voto. A novembre gli Stati Uniti eleggerano il nuovo Presidente. «Registratevi per votare su www.headcount.org» ha aggiunto.
Lady Gaga e il nuovo album
Alla fine del mese scorso, in anteprima su HBO e Max, i fan hanno potuto vedere il documentario Gaga Chromatica Ball. Alla fine del film concerto Lady Gaga ha lasciato un indizio sulla sua prossima era musicale. LG7 GAGA RETURNS era il messaggio che è comparso sullo schermo prima dei titoli di coda.
Il 2024 vedrà l’artista tornare davanti alla cinepresa con l’attesissimo Joker: Folie à Deux dove vestirà i panni di Harley Quinn. Il film musical di Todd Philips con protagonista Joaquin Phoenix uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 4 ottobre.