News

Laura Pausini positiva al Covid, annullato il concerto in Florida

Lo ha annunciato la cantante su Twitter. Cancellata la partecipazione al festival Amor a la Música, dove si sarebbe dovuta esibire nel weekend

Autore Billboard IT
  • Il19 Maggio 2022
Laura Pausini positiva al Covid, annullato il concerto in Florida

Laura Pausini (foto di Tommy Napolitano)

Laura Pausini è risultata positiva al Covid. Lo ha annunciato la stessa artista tramite un tweet pubblicato ieri sera (mercoledì 18 maggio) dal suo account ufficiale.

“Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”, si legge nel tweet. “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire a ad Amor a la Música questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America… spero presto… Vi amo tutti!”. La cantante infatti era attesa a Sunrise, Florida, come parte della lineup del festival dedicato alla musica latin.


Dubbi sulla sua salute erano sorti durante la finale dell’Eurovision di sabato 14 maggio. Laura Pausini si è assentata dalla diretta per una decina di minuti, lasciando la conduzione ai soli Mika e Alessandro Cattelan. Lì per lì l’episodio era stato attribuito a un semplice calo di pressione.

Il tweet di Laura Pausini

Share: