Cosa hanno raccontato Laura Pausini e Tiziano Ferro in diretta su Instagram
Anche Laura Pausini e Tiziano Ferro hanno pensato di fare compagnia ai loro fan in questo momento particolare. E hanno anche duettato

Lo avevano annunciato già da qualche giorno. Laura Pausini e Tiziano Ferro hanno realizzato una diretta condivisa su Instagram oggi, martedì 17 marzo.
In un momento così delicato – in cui gran parte del mondo è preoccupata per il propagarsi del Coronavirus – i due artisti hanno voluto fare compagnia al loro pubblico. Come? Raccontandosi, così come ognuno è abituato a fare con i propri amici. E pure intrattenendo i loro fan con aneddoti divertenti che li riguardano.
Ma senza dimenticare il contesto difficile in cui molti nostri compaesani (e non solo) si trovano…
Laura Pausini (in diretta dall’Italia) e Tiziano Ferro (in diretta da Los Angeles) hanno avuto modo di parlare dei loro progetti futuri.
La Pausini ha raccontato di come si sta preparando al concerto-evento del prossimo 19 settembre a Campovolo insieme ad altre sei colleghe, contro la violenza sulle donne.
Ferro, invece, ha comunicato che per il momento non ci sono state cancellazioni delle sue date estive negli stadi italiani, anche se chiaramente la situazione non è ancora certa.
Prima di salutare il loro pubblico, i due artisti hanno regalato una versione live della canzone Non Me Lo So Spiegare, brano di Ferro sul quale i due hanno cantato insieme sia in studio che dal vivo (memorabile il loro duetto a San Siro 2007).
Bio
Laura Pausini è nata a Solarolo nel 1974. Dopo il debutto al Festival di Sanremo 1993 con La Solitudine, ha costruito una carriera internazionale cantando in italiano e in spagnolo e vendendo oltre 70 milioni di dischi. Ha conquistato riconoscimenti prestigiosi come un Grammy Award e quattro Latin Grammy, imponendosi come ambasciatrice della musica italiana nel mondo.
Tiziano Ferro è nato a Latina nel 1980. Esordisce nel 2001 con Xdono, cui seguono successi come Sere Nere, Stop! Dimentica, Il Regalo Più Grande e album che hanno venduto milioni di copie in Italia e all’estero. La sua musica mescola pop, soul e R&B con testi intensi e autobiografici. Ha scritto anche per altri artisti, da Giorgia a Michele Bravi, confermandosi autore raffinato. Nel 2019 pubblica l’album Accetto Miracoli.