News

Lazza risponde su Twitter a chi lo accusa di essersi montato la testa

Botta e risposta tra il rapper e alcuni utenti dopo che il primo, in trasferta a Parigi, era stato scambiato per un cameriere. E interviene anche Selvaggia Lucarelli

Autore Billboard IT
  • Il31 Marzo 2023
Lazza risponde su Twitter a chi lo accusa di essersi montato la testa

Lazza, foto di Andrea Bianchera

«Stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno». È questo il tweet di Lazza che ha scatenato i commenti degli utenti di Twitter. Ma quali sono gli antefatti? Negli scorsi giorni il rapper medaglia d’argento della 73esima edizione del Festival di Sanremo si trovava in trasferta nella capitale francese, e, mentre era in un bar, un avventore che non lo aveva riconosciuto gli ha chiesto se fosse un cameriere. La reazione di Lazza è stata ovviamente ironica, ma non è passata inosservata ai lettori del tweet (tanto da essere da qualche ora in tendenza sul social network) che lo hanno accusato di essersi montato la testa.

«O fra qualche anno lavorerai davvero in quel bar», commenta qualcuno. Il rapper milanese a quel punto rincara la dose, rispondendo «O magari sarò il proprietario del bar e ti starò stipendiando». Ulteriori commenti non si sono fatti attendere («Anche meno vita», a cui Lazza ha risposto con un breve ma incisivo «Suca»). Nemmeno quello di Selvaggia Lucarelli, che di polemiche a mezzo social se ne intende “discretamente”.


La giornalista è intervenuta nella discussione riportando gli screen dei tweet tra Lazza e gli utenti con il commento “Lazza, il fenomeno”. Il nostro si sarà astenuto dal controbattere? Ma che domande. «Mi spiace si sia preso tutto così seriamente. Io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno».

Share: