Le parole della famiglia di Liam Payne: «Il nostro cuore è devastato»
“Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile”, hanno scritto i familiari dell’ex membro dei One Direction
“Abbiamo il cuore spezzato. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per il suo animo gentile, divertente e coraggioso”, si legge nella dichiarazione condivisa con la BBC giovedì dalla famiglia di Liam Payne (17 ottobre), morto ieri sera in Argentina. “Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile”.
La polizia argentina ha confermato che il 31enne è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell’Hotel Casa Sur di Buenos Aires, riportando “lesioni estremamente gravi”. Secondo l’Associated Press, la polizia è accorsa all’hotel poco dopo le 17.00 ora locale, dopo che un manager ha chiamato le forze dell’ordine per segnalare che un “uomo aggressivo” stava “distruggendo l’intera stanza”.
I tributi al cantautore sono iniziati subito dopo la notizia della sua morte. “RIP Liam… non posso credere che sia vero… assolutamente straziante”, ha twittato il produttore Zedd, mentre il rapper Flavor Flav ha scritto su X che il 31enne è morto ‘troppo giovane’.
Payne faceva parte del gruppo pop One Direction insieme a Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Il gruppo si è formato nel 2010 durante il programma britannico The X Factor e si è sciolto nel 2015. Durante il periodo trascorso insieme, la boy band ha ottenuto sei successi nella top 10 della Billboard Hot 100, tra cui What Makes You Beautiful (n. 4) e Best Song Ever (n. 2), oltre a quattro album al n. 1 della Billboard 200.
Alla famiglia di Liam Payne resta il figlio Bear, di 7 anni, che condivide con l’ex compagna Cheryl Cole.