News

Liam Payne è stato ricoverato d’urgenza in Italia

Il cantate si trovava in vacanza sul lago di Como con la compagna Kate Cassidy quando è stato colpito da un malore

Autore Billboard IT
  • Il15 Settembre 2023
Liam Payne è stato ricoverato d’urgenza in Italia

Liam Payne, Jörg Carstensen/picture alliance via Getty Images

Dopo un malore che lo ha colpito in casa, Liam Payne è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale italiano mentre si trovava in vacanza sul lago di Como con la sua compagna, Kate Cassidy. Lo ha riportato il Sun. L’ex membro dei One Direction si è sottoposto ad una serie di esami che hanno dato come esito l’acuirsi di un’infezione ai reni che lo aveva già colpito. Per questo Liam Payne dovrà rimanere in ospedale “per almeno sei giorni affinché sia sottoposto a tutti gli esami possibili. Per cercare di capire bene il problema”, come si legge su Repubblica.

Prima del ricovero Liam Payne aveva annullato il tour

Prima del ricovero, il mese scorso Liam Payne era stato costretto ad annullare il proprio tour in Sud America proprio a causa dello stesso problema. Lo aveva annunciato con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. “A malincuore devo dirvi che non abbiamo altra scelta che rimandare il mio prossimo tour in Sud America”, aveva detto il cantante. “Nell’ultima settimana sono stato in ospedale per una grave infezione renale, è una cosa che non augurerei a nessuno. Gli ordini dei medici sono che ora devo riposare e riprendermi”, aveva annunciato Liam Payne.

“Ero più che entusiasta di venire a suonare per voi, ragazzi. A tutti voi che avete acquistato i biglietti, mi dispiace tanto. Stiamo lavorando per riprogrammare il tour il prima possibile, ma per ora rimborseremo i biglietti. Grazie come sempre per l’affetto e il sostegno, vi aspettiamo presto”, ha concluso Liam Payne.

I problemi durante l’esperienza coi One Direction

Due anni fa l’ex membro dei One Direction aveva raccontato per la prima volta durante il podcast Diary of a CEO di aver lottato contro la depressione e l’uso di sostanze stupefacenti durante gli anni passati con i compagni. “Avevo paura di non riuscire a capire quando avrei toccato il fondo” aveva confessato Liam Payne. “Penso che se l’avessi raggiunto nessuno l’avrebbe notato. Sono bravo a nascondere queste cose”. Il cantante aveva anche rivelato di aver pensato spesso al suicidio.

Share: