Liberato, Geolier, Bennato e Clementino si sono esibiti allo Stadio Maradona
È successo ieri sera per la festa per lo Scudetto vinto dal Napoli
Liberato canta ancora, e stavolta per festeggiare la sua squadra del cuore. Il cantante incappucciato si è esibito ieri sera (domenica 7 maggio) allo Stadio Maradona alle celebrazioni della vittoria dello scudetto del Napoli, avvenuta giovedì sera. Un evento storico per la città e i cittadini, che hanno visto la squadra trionfare per la terza volta dopo ben trentatré anni.
Una vittoria molto sentita anche dagli artisti, i quali non si sono risparmiati dal partecipare ai festeggiamenti delle scorse ore allo stadio (e per le strade della città). Oltre a Liberato (sceso in campo con la maglia numero 95) ad esibirsi alla festa dello scudetto del Napoli sono stati altri tre pilastri della musica partenopea. Geolier, Edoardo Bennato e Clementino.
Tutti gli artisti hanno celebrato a loro modo questa incredibile vittoria. Liberato ha cantato al pianoforte ‘O core non tene padrone, Tu t’e scurdat’ ‘e me e La capolista se ne va, per poi mostrare a tutti un tre con la mano sul finale.
Geolier è sceso a centro campo con la maglia numero 3, una sciarpa e una bandiera del Napoli ed è stato protagonista di un breve live. Stessa cosa per Clementino, che al Napoli aveva dedicato nei giorni scorsi un remix della super hit di Quevedo e Bizarrap.
Il 9 maggio si avvicina: nuova musica di Liberato in arrivo?
Non dimentichiamoci poi che il 9 maggio – la data simbolo di Liberato – si avvicina. Dopo la sua partecipazione a sorpresa alla festa per la squadra di Luciano Spalletti, il cantante rispetterà l’ormai consolidata tradizione e pubblicherà nuova musica? Non ci resta che attendere.