Eventi

Liberato ha annunciato quattro nuove date in Europa

“Tournamm’ a cas'” è il messaggio che il cantante napoletano ha scritto stamattina su Instagram per annunciare gli appuntamenti a Berlino, Parigi, Londra e, ovviamente, Napoli

Autore Billboard IT
  • Il3 Febbraio 2023
Liberato ha annunciato quattro nuove date in Europa

Liberato, frame tratto dal videoclip di "Je Te Vojo Bene Assaje"

Liberato è come l’amore: se lo cerchi non lo trovi, quando meno te lo aspetti arriva. Anche stamattina, quando a sorpresa ha annunciato quattro nuove date live. Tre in Europa e una – ovviamente – a Napoli, preceduta da un eloquente “Turnamm’ a cas'”. Il mini tour di Liberato toccherà Berlino (Kesselhouse, 11 giugno), Parigi (Cabaret Sauvage, 15 giugno), Londra (Eelctric Brixton, 17 giugno) e, per il gran finale, il cuore della sua città: Piazza del Plebiscito il 16 settembre. I biglietti per le date sono già disponibili (su TicketOne per lo show di Napoli).

L’annuncio odierno delle quattro date arriva a distanza di nove mesi dall’ultimo album dell’artista napoletano (la cui identità rimane ancora saldamente nascosta, nonostante gli innumerevoli tentativi del web di dargli un volto) Liberato II, uscito nemmeno a dirlo il 9 maggio senza alcuna promo. Ma del resto, l’immaginario creato da Liberato è la sua miglior strategia di comunicazione. La scorsa estate poi, a settembre, Liberato era stato protagonista di un incredibile concerto all’Ippodromo SNAI San Siro, all’interno della rassegna di Milano Rocks.


Che questo tour sia il segno di un nuovo album di Liberato in arrivo? Non ci resta che aspettare e lasciarci stupire ancora una volta.

Share: