News

Lil Nas X è stato arrestato e ricoverato a Los Angeles

L’artista è stato portato in ospedale per una possibile overdose dopo essere stato visto vagare nudo all’alba

  • Il22 Agosto 2025
Lil Nas X è stato arrestato e ricoverato a Los Angeles

Lil Nas X, foto di Jon Kopaloff/Getty Images

Lil Nas X è stato arrestato e ricoverato in ospedale giovedì mattina per un possibile overdose a Los Angeles. Dopo aver presumibilmente aggredito alcuni agenti di polizia durante un incontro avvenuto nelle prime ore del mattino. Una dichiarazione rilasciata a Billboard dal dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato che gli agenti hanno risposto a segnalazioni di un uomo nudo che vagava per Ventura Boulevard intorno alle 5:50 del mattino. La polizia, che non ha rivelato il nome del rapper, ha dichiarato che “il sospettato ha aggredito gli agenti” al loro arrivo sul posto. Lo hanno quindi ammanettato e portato in un ospedale vicino per curarlo per una “possibile overdose”.

Sebbene la polizia non abbia rivelato il nome del sospetto arrestato, TMZ ha pubblicato un video che mostra Lil Nas X che vaga per le strade di Los Angeles. L’artista era vestito con un paio di mutande bianche e stivali da cowboy bianchi, e diceva alla persona che lo sta filmando: “Non fare tardi alla festa stasera”, imitando una serie di passi di danza.

L’incidente è avvenuto solo un giorno dopo che Lil Nas X ha cancellato la sua pagina Instagram. Aggiornato il suo nome sull’app in “Queen Madeline” e iniziato a ripopolarla con una serie di post bizzarri, in cui si mostrava in una serie di costumi. Il cantante ha anche condiviso alcuni teaser di canzoni, con collaboratori come Young Kio e Lil Jon.

Ad aprile, Lil Nas X aveva rivelato di essere stato ricoverato in ospedale a causa di una parziale paralisi della parte destra del viso. La star non ha mai condiviso una diagnosi della sua condizione. Ma ha aggiornato i fan pochi giorni dopo il suo post iniziale. Rivelando che si stava riprendendo e che ora poteva muovere gran parte del viso.

Share: