Lil Tjay è stato arrestato mentre era in diretta su Instagram
Il rapper è stato ammanettato ieri a New York. Il video è circolato sui social
Grande confusione per i fan di Lil Tjay. Pare infatti che il rapper ventiduenne sia stato arrestato ieri a New York, per di più in diretta su Instagram. Nel video circolato in brevissimo tempo sui social network, si vede Lil Tjay dire agli agenti di polizia di non toccarlo. “No, fratello. Diavolo, no. Cosa c’è in macchina? Non so cosa ci sia nell’auto”, si sente dire nella clip. “Non toccarmi, non ci sono armi da fuoco in macchina”.
Il rapper viene quindi trattenuto da più agenti e ammanettato. L’avvocato di Lil Tjay, Dawn Florio, nelle ultime ore ha dichiarato a TMZ che stava girando un video musicale quando la polizia è arrivata e lo ha arrestato per sconsiderato pericolo, e non per possesso di armi come ipotizzato dai fan che guardavano il video dal vivo. Billboard ha contattato l’etichetta del rapper, Florio e NYPD, per conferme e maggiori informazioni.
Nel 2019, un altro video dell’arresto di Lil Tjay è diventata virale online. La scena però finì per far parte del suo video musicale per FN. Nel gennaio di quest’anno, il rapper è stato arrestato insieme ad altre quattro persone dopo che la polizia aveva presumibilmente trovato quattro pistole cariche all’interno della sua auto, che per di più guidava senza patente valida. Il gruppo, che stava per girare un video musicale con Ice Spice, è stato accusato di possesso criminale di secondo grado di un’arma e trattenuto su cauzione.