Lizzo contro Trump: «Poniamo fine a questo incubo»
Lizzo continua la sua battaglia contro le politiche di Donald Trump. «Cercare di convincere la gente che il presidente è razzista è come cercare di dire loro che il cielo è blu: o scelgono di vederlo oppure è inutile»
Lizzo ha un piano per le elezioni presidenziali del 2020. Ed è andata sul suo profilo Twitter per incoraggiare i suoi follower a scegliere saggiamente un candidato democratico.
«Cercare di convincere la gente che il presidente è razzista è come cercare di dire loro che il cielo è blu: o scelgono di vederlo oppure è inutile», ha twittato. «Preferirei passare il mio tempo a sollecitare il popolo americano che si oppone al suo regime razzista perché si arrivi a scegliere un candidato democratico. Per porre fine a questo incubo».
Questa non è la prima volta che la cantante si espone su temi di politica. Va infatti spesso sui social media per difendere l’uguaglianza in tutti gli aspetti (razza, genere, ecc.) ed è apertamente contraria alle politiche di Donald Trump.
Leggi qui il tweet di Lizzo contro Donald Trump
Trying to convince people that the president is racist is like trying to tell them the sky is blue— they either choose to see it or not.
I’d rather spend my time urging the American people who oppose his racist regime to agree on a democratic nominee and end this nightmare.
— |L I Z Z O| (@lizzo) July 18, 2019