News

Louis Tomlinson parla dei comportamenti inappropriati dei fan

“Quando iniziano a strapparmi i vestiti di dosso diventa davvero un po’ eccessivo”, spiega l’ex star degli One Direction

Autore Billboard US
  • Il26 Ottobre 2023
Louis Tomlinson parla dei comportamenti inappropriati dei fan

Louis Tomlinson, foto di Andrew Chin/Getty Images

Come membro degli One Direction e artista solista, Louis Tomlinson ne ha viste davvero di tutti colori, ma a volte l’isteria dei fan raggiunge picchi non proprio piacevoli, con prese, strappi di maglietta e colpi al corpo.

Il cantante pop britannico è abituato a portare i lividi come distintivi, frutto di incontri ravvicinati con dei fan troppo esigenti, ha dichiarato alla radio australiana Nova. “Nel momento in cui sali sul palco senti l’adrenalina. Ma più ti avvicini alla folla, più senti quell’adrenalina e alla fine dello spettacolo, sì, scendo nel pit e mi immergo nel pubblico. Quella sensazione è assolutamente incredibile, ma c’è un limite che a volte viene superato. Mi piace mischiarmi con le persone. Fa parte del gioco. Però quando iniziano a strapparmi i vestiti di dosso, diventa un po’ eccessivo, capisci?“, ha detto Louis Tomlinson al conduttore.

Louis Tomlinson rivela di avere “un grosso livido sul retro del braccio a causa dell’altra sera” (riferendosi al suo concerto a Berlino), e tutto questo perché “una fan mi ha preso in pieno”.

Louis Tomlinson protagonista del documentario “All of Those Voices”

Durante l’intervista, Louis Tomlinson ha parlato anche del suo ruolo di protagonista nel documentario All of Those Voices, uscito su Paramount + all’inizio del mese. Nella vita del cantante ci sono stati momenti “incredibilmente liberatori e altri in cui è stata dura. Spero che ne dia un ritratto onesto”, spiega. È stato tagliato qualcosa dal montaggio finale? “Forse qualche battutaccia”, ironizza. Nel documentario, L’ex star dei One Direction rea anche risposto ad una serie di domande dei fan.

Il tour di Louis Tomlinson approderà nel Regno Unito il mese prossimo e l’artista presenterà Faith In The Future, il suo secondo album da solista. Il disco ha debuttato al numero 1 della Official U.K. Albums Chart lo scorso novembre, diventando il suo primo album da solista e il quinto – includendo il suo lavoro come membro degli One Direction – a quella posizione. Negli Stati Uniti, Faith In The Future ha debuttato al n. 2 della Top Album Sales di Billboard e al n. 5 della Billboard 200, la classifica di tutti i generi.

Share: