Louis Tomlinson ha definito “irritanti” le teorie su una sua relazione con Harry Styles
“Non vedono la verità per quello che è”, ha detto l’ex membro dei One Direction a proposito delle “Larries”
Louis Tomlinson ha detto la verità sulle teorie cospiratorie su una sua ipotetica relazione con Harry Styles. Voci che seguono entrambe le star fin dai tempi dei One Direction. In un’intervista rilasciata lunedì all’emittente brasiliana G1 in vista della tappa latinoamericana del suo Faith in the Future World Tour, al cantante è stata fatto una domanda a bruciapelo sulle “Larries”. Ovvero le fan che, tutt’oggi, sono convinte che lui e l’ex compagno di band si siano frequentati in passato o che siano ancora segretamente una coppia.
“La cosa difficile è che – l’ho capito qualche anno fa – non c’è niente che io possa dire”, ha detto Louis Tomlinson, facendo spallucce. “Non c’è nulla che io possa fare per spegnere quelle teorie. Sono così legati a ciò che credono sia la verità che non riescono a vedere la realtà per quella che è”, ha continuato Tomlinson. “Mentirei se dicessi che non mi irritano un po’, ma è la natura del lavoro. A volte diventa troppo personale. Ho mio figlio, Freddie. È la persona più importante della mia vita. Di tanto in tanto, si parla di cose davvero ingiuste”.
Le speculazioni su Harry Styles e Louis Tomlinson, che condivide Freddie Reign, 8 anni, con la stilista Briana Jungwirth, risalgono ormai al lontano 2010. Quando gli One Direction si sono formati a X Factor. Anche dopo lo scioglimento del gruppo nel 2015 – dopo il quale le due star e i loro ex compagni di band Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne hanno intrapreso carriere da solisti – le fan fiction, le fan art e i forum online dedicati alla cospirazione di “Larry” hanno continuato ad andare forte.
Louis Tomlinson e Harry Styles in “Euphoria”
Così forte, infatti, che in un episodio del 2019 di Euphoria è stata inserita una scena di sesso grafica con protagoniste le versioni animate di Louis Tomlinson e Harry Styles. Portando l’artista di Always You a twittare la sua disapprovazione poco dopo la messa in onda. “Non c’è niente che io possa fare, non c’è niente che io possa dire per impedire alle persone di inventare quello che vogliono inventare”, ha aggiunto Tomlinson nella nuova intervista. “Quindi, così sia”.