Machine Gun Kelly mostra il suo nuovo tatuaggio “blackout”
“Solo per propositi spirituali”, ha scritto il rocker nel post su Instagram in cui ha svelato il tattoo che gli copre petto e braccia di nero
La collezione di Machine Gun Kelly si è appena arricchita di un nuovo tatuaggio. In un post su Instagram datato martedì 20 febbraio, il rocker di Bloody Valentine ha sfoggiato il suo nuovo tatuaggio, un grosso “blackout tattoo”, che gli copre il petto e le braccia di nero.
Il nuovo tatuaggio di Machine Gun Kelly
Sul petto vediamo il negativo di una croce, mentre le sue braccia lasciano intravedere i suoi precedenti tatuaggi. Il suo vecchio tatuaggio sulla pancia è ancora visibile, incluse le scritte “Locals Only” e “I Want Change”.
“Solo per scopi spirituali”, ha scritto Machine Gun Kelly nel testo del post sul nuovo tatuaggio, taggando il suo tatuatore Roxx.
La figlia Casie
L’anno scorso Machine Gun Kelly condivise su Instagram una foto di sua figlia 13enne, Casie Colson Baker, che brandiva una pistola per tatuaggi e guanti chirurgici neri mentre aggiungeva alla formidabile collezione di tatuaggi di suo padre una nuova immagine sul suo polso destro.
“Mia figlia ha detto ‘vacanze estive’, siamo finiti all’Hellfest”, scrisse riferendosi al festival che si tiene a Clisson, in Francia. Il post includeva anche immagini di lui in piedi a torso nudo sul davanzale del suo hotel, uno scatto di padre e figlia molto “fashion” in un servizio fotografico di Dolce & Gabbana e un’altra tenera foto in cui il rocker tiene la mano della figlia mentre lei fa un pisolino sul sedile posteriore di un’auto.
Machine Gun Kelly ha avuto Casie dall’ex compagna Emma Cannon. La teenager compare anche nell’album Mainstream Sellout del 2022. Si sentono infatti alcune sue parole nell’intermezzo Wall of Fame.
Mainstream Sellout, uscito il 25 marzo 2022, vantava una serie di collaborazioni. Il rocker ha lavorato con Willow e Lil Wayne nella traccia Emo Girl e Ay!, e lo stesso Wayne fa una seconda apparizione in Drug Dealer. Ma non è stato l’unico rapper invitato a lavorare con Machine Gun Kelly per il disco. C’erano anche Iann Dior, Young Thug e Gunna, oltre al cantante Blackbear e la band metalcore Bring Me the Horizon. Il “Meanstream Sellout Tour” è passato poi anche da Milano.