Machine Gun Kelly: un fan chiede un pugno in faccia, lui lo accontenta
“Ti amo”, ha assicurato il fan del rocker americano dopo il colpo
Alcuni fan desiderano incontrare i loro idoli musicali. Altri, apparentemente, vorrebbero essere colpiti in faccia da loro. Machine Gun Kelly si è ritrovato in una situazione davvero inusuale durante il suo concerto al festival Rock Werchter in Belgio, dove si è esibito durante il fine settimana. Lì un fan mostrava un cartello con le seguenti parole: “Sono venuto dal Messico appositamente perché tu mi tiri un pugno”.
“Perché desideri così ardentemente che io ti tiri un pugno in faccia?”, si vede chiedere Machine Gun Kelly in un video che circola sui social media. Dopodiché sentiamo il fan dire “Ti amo”, al che il rocker risponde: “Amico, porto degli anelli, questa roba fa male. Non so. Per me è una situazione lose/lose. Non so se me la sento. Ci penso”.
Alla fine Machine Gun Kelly ha preso la sua decisione. Scendendo dal palco dopo aver cantato la sua My Ex’s Best Friend, l’artista si è avvicinato al fan – che era in prima fila col suo cartello – e gli ha tirato un pugno su una guancia.
“Ti amo!”, ha urlato il fan incassando il colpo. Qui di seguito il video dell’accaduto.
Il video di Machine Gun Kelly che tira un pugno a un fan
Machine Gun Kelly fulfills a fan’s wish to be punched in the face during his set at the Rock Werchter festival. pic.twitter.com/vrpnBznfnw
— Pop Crave (@PopCrave) July 5, 2023